Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MrTiger il vero triumphista toglie le candele alla macchina per farla andare a tre........... oppure piglia la smart
Uno che ama le triumph, niente di +, non credo a questi stereotopi, tranne oer le BMW---
Originariamente Scritto da Gian Motociclisti come gli altri, ma con uno stile e un gusto per il bello che li contraddistingue si, tutti gli altri sono di cattivo gusto ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da MrTiger il vero triumphista toglie le candele alla macchina per farla andare a tre........... io ho una Panda 30 .....
Originariamente Scritto da Anacleto68 Uno che ama le triumph, niente di +, non credo a questi stereotopi, tranne oer le BMW--- quoto, i bmwisti sono davvero gente pessima altrimenti non prenderebbero quelle moto assurde
scoperto chi è il vero triumphista?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da Intriplato quoto, i bmwisti sono davvero gente pessima altrimenti non prenderebbero quelle moto assurde quoto e straquoto ..... e riquoto ...... ti quoto ma quanto ti quoto? ti s-quoto --------------
Originariamente Scritto da MrTiger il vero triumphista toglie le candele alla macchina per farla andare a tre........... o ha la agila 1000 3 cilidnri
virtute siderum tenus
Originariamente Scritto da Python io ho una Panda 30 ..... avevi una classic bicilindrica......................
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da natan si, tutti gli altri sono di cattivo gusto ... No mi dispiace hai capito male....o mi sono spiegato male io....ci sono altri motociclisti che cercano solo prestazioni etc etc.....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Regole del Forum