Originariamente Scritto da
actarus
io adoro il cruscotto arancio , mi riprende gli adesivi!!!!!
lo zard è da sega ......poi cazzo, si guida in maniera fantastica....io te la fare ivedere , solo che la ved ida ferma , io non mi posso muovere per ora....ho un problema al piede dx e devo star buono , ho già fatto diversi danni all arto negli ultimi 4 mesi.....e ora sono a casa con gli esami da vedere....

speriamo non mi debbano operare

e che sia risolvibile con un pò di fermo....
la speed ha avuto tanti piccoli problemi , 2 che mi hanno fatto fare un fermo fuori regione e sinceramente non avevo più "fiducia " nella moto , perchè a volte ci faccio 800km in 1 giorno e per me l affidabilità deve essere al top....non mi si può allentare sempre qualcosa che rimango fermo...cazzate , ma rompono.
un altra speed non aveva senso , e poi volevo cambiare tipologia di guida , e ti dico....la speed avrà motore , ma è un autoarticolato rispetto a questa, è veramente una gran moto.....oltre ogni aspettativa , e anche il motore per ora non mi fà mancare molto la speedona seppur non lo utilizzo per via del rodaggio.
insomma dopo 3 speed trà 955 e 1050 ormai era un prolungamneto del mio corpo quella moto , o prendevo la bmw k1200r o la street r , e ho scelto la r ....ancora un pochino di gas lò dò e usamdo meno la moto la uso più per fini ludici , magari mi ributto in pista.....questa per me fà paura anche li...credo.
respect for speed triple
sempre.
poi nel 2012 vediamo la nuova com è....