Qualcuno mi sa dire, anche non con precisione estrema, il prezzo di listino (e se si trova normalmente nei concessionari, magari) di questa sella?
E altre info, magari...
![]()

Qualcuno mi sa dire, anche non con precisione estrema, il prezzo di listino (e se si trova normalmente nei concessionari, magari) di questa sella?
E altre info, magari...
![]()
Ultima modifica di Ads; 16/10/2009 alle 17:20
se non fosse per quel logo di lato a sembrerebbe quella della vecchia vespa special 50

Nessuno?![]()

Comprata prima dell'estate. Prezzo di listino € 270 circa. Io l'ho pagata € 235 con lo sconto.
"....... nella vita non c'è una trama"

Hai MP e mail con foto. Abbastanza comoda e consente di portare un passeggero per brevi tragitti. Ciao
"....... nella vita non c'è una trama"

Gran bella sella....io ne ho presa qualche mese fa una simile da un amico del forum....la mia ha il bordino bianco e le cuciture come quella della special di cafè twin....comunque se ti interessa il prezzo la vende pure la galli...costa 272 euro.![]()

Ottimo ragazzi, grazie, ho tutto il necessario per decidere se comprarla.

Io la presi qui: Single Seat , ed è più cool, perchè è quella Sixty8 che porta il logo Triumph marchiato a fuoco sul posteriore!![]()

cen'e' una similein vendita su Bandabonnisti.....se interessa, posso fare da tramite. La vende a 120 euri
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html