Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
il titolo...è ito, negarlo al momento mi sembra assurdo, forse a parti inverse...tra Vale e Lorenzo si poteva pansare ad uno stravolgimento, ma così...non credo proprio dai.

per il resto....QUOTIZZO NATAN...che come altri del Forum mi piace assai nei suoi interventi ed anche qui ha fatto centro...ma nun te fa idee strane.

tornando a bomba al topic, quanto letto non fa che confermare la mia idea sul tifo "calcistico" e non motociclistico che è entrato di prepotenza nella sport moto, tanto in moto Gp quanto in SBK gli episodi ci sono stati.

io vedo toni esasperati e "montati" anche con l'appoggio dei media e dei telecronisti...leggi italia1 inutile far nomi.

boh, forse la vedo così perché mi sono accostato a questo sport nel periodo ante-ante valentino, i tempi son cambiati ma a me questo di oggi non piace proprio.
Anche io come te faccio parte dei tifosi ante ante Vale...
Inizia il motomondiale quando ancora correva Lawson e Gardner....ma a quei tempi gli Italiani erano pochi e dovevano vedersela con lo strapotere Americano.
Cadalora gareggiava contro Schwantz,Raney,Kocinski e l'australiano Doohan...con risultati non certo eccezzionali, ma sempre buoni.
Oggi da Italiano ho la fortuna di vedere l'Italia(persona/pilota) primeggiare su tutti...e sono felicissimo di esultare manco fosse l'ultimo gol dei mondiali per qualsiasi forma di vittoria Valentiniana!
FOZZA VALENTINO!!!!!