Grazie!

Vi ringrazio tutti, a iniziare naturalmente dagli organizzatori e al padrone di casa, Viper.
Non voglio dimenticare alcuni nomi, anche perchè tutti non me li ricordo, e quindi ringrazio e saluto tutti gli AMICI conosciuti all'incontro, TUTTI veramente molto simpatici e simpatiche!
Era il primo incontro con i forumisti TCP e devo dire che, ripeto, siete tutti simpatici, nonchè trasudate un amore viscerale per le moto, il che è tutto dire.
Purtroppo, come avevamo programmato, il giro di domenica non lo abbiamo fatto, io e il mio amico Roberto, per vari motivi, ma mi sarebbe veramente piaciuto.
Resta il fatto che mi sono GODUTO tutti i più di 900 km fatti in sella alla mia Cayenne Turbo a 2 ruote, anzi mi spiace di non aver superato la soglia dei 1000 km in poco più di 24 ore. L'anno scorso in un moto-incontro sempre con amici toscani in un giorno ho fatto 980 km, quest'anno speravo di passare la mitica soglia die 1000, ma è tutta colpa dei Team Riders che avevano promesso un giro "lungo" di almeno 150 km, e invece è stato più corto! hahahahahahahahhaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

cmque resta una motivazione in più per poter venire l'anno prossimo a ripetere l'ottima esperienza.
Magari, se mai fosse possibile, organizzandola qualche settimana prima, di modo che ci sia una temperatura più ottimale, che unita a gomme più performanti delle schifose michelin di serie che ho rimesso solo per superare l'inverno, potrebbero permettere una guida più "sciolta" e in sicurezza, della guida turistica che ho dovuto mantenere, nonchè godersi le colline toscane ancora nel "fiorire" dell'estate.

Un grazie di cuore a TUTTi e TUTTE, e arrivederci, spero, alla prossima edizione e/o ai prossimi eventi !!!!!

Alberto "Tiger1050CayenneTurbo"