Io invece i Vigili Urbani proprio non li sopporto, e questa canzone li ritrae perfettamente!
YouTube Video

la ricetta giusta è quella che hai usato
ma per indurli a sequestrare il libretto della scrambler che ci hai messo,2 tubi vuoti![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

... questo topic mi sa di strano....
se mi fermano e mi inculano fanno bene, so dove ho peccato e sono disposto a pagarne il prezzo, certo mi incazzo, è umano, ma non ha senso fare pietismi e frodine varie... non mi sentirei "apposto"....
sta di fatto che quello che rompo pago, io di solito faccio così
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
io con le sceneggiate napoletane lo passata liscia parecchie volte![]()
MCM
guerreros para siempre

puoi parlare se vi è interpretazione, ma se effettivamente sei nel torto parlare vuol dire "trovare una scusante inesistente" a torto o ragione vi sono delle norme che noi abbiamo deliberatamente voluto ignorare e, per quel che mi concerne, trovo corretto che ci si prenda le proprie responsabilità!!
sono norme cretine e malconcepite ma il fatto di decidere di ignorarle ci pone in una posizione di illegalità e ci pone coscientemente in posizione di torto; fare occhietti, piagnistei et similia non lo reputo sensato
ripeto, mi incazzo da matti pure io se mi fermano ma non mi lamento apertamente con chi fa il proprio dovere ( se correttamente e senza cazzonerie) ; da noi si dice "sto zitto e mbozzo"
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
Buon per te che ti hanno dato retta