Ciao raga, avete un metodo per pulire i collettori di scarico e terminali? a me mi hanno consigliato un prodotto su ebay : splendi blu rinnova scarichi. Qualcuno l'ha già provato?
Ciao raga, avete un metodo per pulire i collettori di scarico e terminali? a me mi hanno consigliato un prodotto su ebay : splendi blu rinnova scarichi. Qualcuno l'ha già provato?

lascia stare i collettori e usa il sidol per gli scarichi!
Poca spesa, tanta resa
io col sidol ho lucidato anche i collettori....ma ci vuole un po' di pazienza e olio di gomito...risultato????uno skianto

io ho usato il wd 40.......gran fumana dopo...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

mai fatto niente.......ne collettori e neanche i cerchi.......li pulirò quest'inverno...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pasta arexons.. O svitol a manetta.. puzzano il giusto appena riaccesa, ma il risultato e molto buono..
ragazzi nn c'è bisogno di qst roba...basta un po' di pazienza e il sidol...perfino i collettori tornano come nuovi...ma anche i fati e i terminali....costa una sciokkezza...fidatevi...poi per il resto della moto uso il sympol(eccezionale) e lo svitol...ma quello per lubrificare la plastica...ovvero silikon spray...cmq leggete quà e vi rendete conto...grazie england
http://www.forumtriumphchepassione.c...-utilizzo.html

Qualcuno è riuscito ad eliminare queste macchie???? con cosa?????
Grazie in anticipo20130422_192022.jpg