Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
devi maturare un po'.....certe cose accadono indistintamente sia agli uomini che alle donne...e se proprio dobbiamo fare delle percentuali mi sa caro il mio Davide che sete in netta maggioranza proprio voi uomini a tradire

ma cosa vuoi dire con "maturare???.. bho.. ... vai sempre oltre.... cara la mia Giuliana

non volevo dimostrare nulla...volevo solo difendere la mia categoria da un attacco senza senso.....odio i tradimenti e diciamo pure che sono single per la troppa paura che ho di essere tradita..non ho fiducia negli uomini e credo di vivere in un'epoca dove è quasi impossibile rimanere fedeli..sia per le donne che per gli uomini....
odi i tradimenti??.. voi donne riparate sempre sul fatto del calo d'attenzione dal proprio uomo.. e x questo tradiscono!.. e poi ti posso assicurare ke qualke pirla ke ancora nn trdisce C'é...
eccone un altro che pensa che gli uomini siano dei santi..... siamo mesi bene qui' in sicilia
io nn penso ke l'uomo è un santo... ma nn puoi dire ke la donna tradisce meno dell'uomo....
il mio punto di vista , nn è ke la donna tradisce + dell'uomo, ma è ke la donna tradisce.. punto.... quindi nn ti incazzare.. e stai calmina xke nn c'è motivo!