comunque io sono dell'idea ke la special sia ancora più special se si riescono a spendere meno soldi possibili
comunque io sono dell'idea ke la special sia ancora più special se si riescono a spendere meno soldi possibili
Hai menzionato tutti telai che montano motori bicilindrici a V o L o come dir si voglia quindi dubito che c'entri un 3 cilindri in linea,L'unico telaio a traliccio che mi viene in mente e che monta un motore più grande è quello dell' mv agusta ma nn so se ci entri il 1050 al suo interno.
chissa come mai non mi era passato per la mente!
ad ogni modo...buona idea. secondo me se ci sta il 4l della brutale dovrebbe starci anche il 3l 1050 della speed senza ombra di dubbio.
bene. e per concludere la lista della spesa direi ke si potrebbe mettere anche la forca anteriore mv che è da 50 e fa piu scena con piedini con pinze radiali e al posteriore il forcellone della ktm che il piu leggero sul mercato.
come lista della spesa non sarebbe male!![]()

con questo presupposto forse meglio lasciar perdere,troppo confuso senza neanche iniziare rischieresti di non uscirne
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

la vedo dura per svariati motivi, intanto trova un telaio se ci riesci.... poi il telaio triumph passa alto, quello MV avvolge. poi l'inclinazione ecc. per me diventa un macello e ci spendi su diverse migliaia di euro.
io partirei da telaio e motore per cambiare tutto il resto.
e poi se dovessi fare un lavoro del genere almeno il turbo lo metto.... però partendo da un suzuki 1100 sacs![]()

azz....a me mi state aiutando poco, per me il motore della speed 900/955/1050 va +che bene...la vorrei special nell'aspetto e nella ciclistica

motore 885 carb telaio spondon..............
il resto mi fa cagare..........