Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
è il vero nome di tuttofare
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
up il suo intervento sul 3D "Biaggi,Fabrizio due falliti" Originariamente Scritto da pilotino gobbi Il problema e' che Biaggi ha sempre avuto problemi di marmitta. Io gli consiglierei: "Wreeeeem Wreeeeeim!", il falegname!!! Oppure: "Sdeeeng Sdeeeeng!", il maniscalco!!! Bello il belly!
up
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
non ho parole .....
....."Falegname" e "Maniscalco"...mi sa che sto Pilotino e' un film gia' visto allora......
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ....."Falegname" e "Maniscalco"...mi sa che sto Pilotino e' un film gia' visto allora...... parla....
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Mamba forse anagrammando Pilotino gobbi......esce il vero nick........... x me lui e Ossigenato sono la stessa persona chi li ha mai sentiti ?
Originariamente Scritto da Chiara parla.... Sputa
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
in ogni caso...........bello il Belly
è un mito
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum