grazie, gli specchi li ho montati solo perche' a novembre ho la revisione. x il cupolino mi sto dando da fare...... ma fatico a trovarne uno roulette green
grazie, gli specchi li ho montati solo perche' a novembre ho la revisione. x il cupolino mi sto dando da fare...... ma fatico a trovarne uno roulette green
mmm non male!
intanto adesso con degli spessori ho abbassato di un cm abbondante il cruscotto, poi a giorni dovrebbe arrivarmi il cupolo. poi posto foto aggiornate...
lavoro fatto ad ok pero', io la preferisco con il suo bel culo, la posizione dello scarico non mi convince!
grazie, infatti quest'inverno mi arrangero' un po', rismonto tutto e faccio delle prove
Bella complimenti
SPEED TRIPLE 955d
quella strumentazione e' davvero troppo enorme x restare senza cupolino....per il resto bella...e ottimo lo scarico...e l'avantreno
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
MAx hai fatto un gran bel lavoro!!! L'avantreno è massiccissimo mi fai venire una voglia...senti ma quanto a guida hai avuto modo di sentirci differenza? Certo il periodo non è dei migliori per provare la moto, però...magari...anche solo una sensazione...
Poi, in caso mi facessi prendere da un "colpo di testa", ti chiedo una mano per farlo anche sulla mia!!!!
Allora dai cominciamo a pianificare un bel ritrovo codacortisti...in primavera un bel ritrovo...e poi l'invito a luglio per il motoraduno a Sarteano quest'anno ve lo manderò ufficiale per posta!!!!!!!!![]()
Ciao Max ,complimenti x il lavoro, non sono un estimatore delle coda corta ma devo ammettere che qui sul forum ce ne sono parecchie di ben curate, fatte con "amore" come la tua.
Volevo chiederti come hai risolto il Problema del rinvio contakm, c' è ancora?come hai fatto i distanziali ruota?Sono in cerca di spunti x la mia...
allora, io ho preso una forcella di un 998 e ho fatto fare le piastre. ho fatto fare anche il perno ruota x usare il mio cerchio, ovviamente il rinvio non c'è piu'. puoi ovviare comprando quei sensori che si prendono x le bici, che vanno bene. io ho preso un cruscotto della aviacompositi ( che tra l' altro ancora devo montare) e usa lo stesso marchingegno che si usa x le bici. praticamente ho buttato i soldi del cruscotto, astava prendere solo il rinvio delle bici![]()