Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
Qualcuno mi deve spiegare perchè Schumy arrivava primo (con un'auto che col secondo pilota arrivava quinta o sesta) ed era demerito del secondo pilota.

Stoner arriva primo (con una moto che, col secondo, arriva settima) ed è un fenomeno lui....

A mio parere andrebbe notato il fatto che la fine di alcuni piloti è coincisa con la riduzione della cilindrata a 800. E, nel contempo, si è registrata l'esplosione degli ex 250isti (tra cui Stoner che con la 1000 era diventato il tester di durezza dell'asfalto ).

L'unico che ha passato tutte le cilindrate (e vinto con tutte) è il solito personaggio che non nomino....

No, ma sembra che la moglie apprezzi molto i microfoni italiani....col ciuffo!

Forse perchè con il calo di cilindrata è arrivata anche una "CARRETTATA" di elettronica per compensare la drastica diminuzione di coppia che andava a braccetto con l'aumento di giri per compensare il calo di potenza....ciò ha comportato un'addolcimento "GUIDATO" della gestione del gas ,un'arrotondamento delle traiettorie e maggiore dipendenza dai "FONDI" ufficiali per sviluppare il tutto .

Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
hai ragione ma ha guidato una desmosedici oggi non una honda, sull'acqua lo sappiamo tutti che è più difficile andare forte, prova a togliere i punti di stoner che fa su quella moto per vedere quanti ne restano alla ducati...

cmq io non discuto rossi, vorrei da ducatista un pò più di equilibrio nel giudicare un grande pilota come è casey stoner.
Credo che senza la cappellata di Rossi alla prima staccata abbia condizionato questo gap tra primo e secondo.......con rossi al cul@ penso si sarebbe ridimensionato il tutto , naturalmente senza togliere nulla alla vittoria meritatissima.