ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ma scusa, adesso comincio a preoccuparmi
ricordo distintamente cicciolina che lascia volar via una colomba come simbolo della pace e questa finisce giusta giusta sotto i cingoli di un carroarmato che stava salendo su un vagone del treno
il fatto che tu non l'abbia capito e visto che pur cercando su internet non ho trovato nulla mi fa pensare di avere qualche serio problema mai diagnosticato![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
ah, se i politici facessero politica![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Io sarei per dei governanti seri, e comunque lo scandalo sessuale è per entrambi gli schieramenti l'ultimo dei problemi.
Qui tra corruzioni varie collusioni mafiose, voto di scambio e ruberie più o meno legalizzate, se non mettono un freno ai magistrati, prima o poi si ritrovano tutti in galera.
Sul tema della legalità sono d'accordo con Grillo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Vedrete che mentre l'altro (destra), per le sue imprese, sta ottenendo già comprensione e quasi compiacimento, il "povero" Marrazzo ("sinistra") avrà, come frutto della propria strategia mediatica, quello di essere compatito.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Everts generalizzare in questo modo non è corretto dai: sicuramente ci sono persone che vanno a trans in entrambi gli schieramenti, come playboy, omosessuali ecc ecc.
Capisco che in questo momento le abitudini sessuali dei nostri politici sono molto di attualità, ma forse non è il caso di parlarne in questi termini.