Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 163

Discussione: BIAGGI E FABRIZIO ... DUE FALLITI ?????

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio
    Ah la SBK sarebbe per finocchietti,falliti e perdenti????
    Gente come Bayliss sarebbero dei finocchi??
    Secondo me è molto più da signorine la MotoGP dove appena si toccano ce n'è uno che piange e dove le moto sono tutta elettronica...

cerchiamo di essere seri, premesso che per fare gare in moto dal trofeo amatori o monomarca alla GP bisogna avere le palle, ognuno puo' avere le proprie preferenze ma che la moto GP sia la Serie A è un dato oggettivo il resto sono chiacchiere

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Per quanto riguarda Biaggi non mi sembra che sia un fallito...guarda cosa ha fatto in confronto a nakano ad esempio...e quest'ultimo ha corso fino all'anno scorso in motogp.......
    Per fabrizio nemmeno io lo considero un campione...ma da li a dire che è un fallito.....ne passa.

Seguendo il tuo ragionamento la griglia della SBk sarebbe:

SPIES......e......basta.

Mentre quella della MotoGP sarebbe:
    Stoner,Rossi,Lorenzo e magari qualche wild card per Pedrosa.......

Spero che il tuo intervento sia solo una provocazione e non un pensiero permanente...
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    hahahhaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    sei troppo forte!
    chissà se l'anno prox a Spies gli davano la stessa mot di Valentino come andava a finire... perchè è ovvio che non potrà fare benissimo, la MotoGP è come la vecchia F1, solo elettronica, 2 sorpassi se va bene a gara... è quella da fighetti senza palle, mica la WSBK!
    infatti Biaggi non le ha senò avrebbe già vinto 2 mondiali, con Aprilia e prima con la Suzuki,,, che pippa!
    che vuoi che ti dica?? a me biaggi piace come guida....ha uno stile che persino vale se lo sogna, pulizia di guida allo stato puro, come corser. una pippa per te?? ok, continua a crederlo, mi godrò le gare anche l anno prox, con un biaggi e un fabrizio pippa.

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

cerchiamo di essere seri, premesso che per fare gare in moto dal trofeo amatori o monomarca alla GP bisogna avere le palle, ognuno puo' avere le proprie preferenze ma che la moto GP sia la Serie A è un dato oggettivo il resto sono chiacchiere

Non credo sia oggettivo...gente che in motogp andava bene in Sbk non hanno fatto nulla...vedi Barros,Nakano,Hopkins...l'unico è biaggi che ha fatto una trentina di podi e 4 vittorie..

Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    che vuoi che ti dica?? a me biaggi piace come guida....ha uno stile che persino vale se lo sogna, pulizia di guida allo stato puro, come corser. una pippa per te?? ok, continua a crederlo, mi godrò le gare anche l anno prox, con un biaggi e un fabrizio pippa.
    Quoto...e la gp piange.....con distacchi tra una moto e l'altra che fa pena..
    Ultima modifica di Andrebu88; 25/10/2009 alle 17:42 Motivo: UnionePost automatica
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    purtroppo non hanno tutti il 46.... devo proprio commentare?? dai su su studioaperto ci sono ancora le celebrazioni del 46, accendi e guarda la tv, lascia la sbk ai perdenti, a quelli che nn sanno andare in moto, ai "falliti" come li chiami tu... la sbk è per finocchietti ed infatti il buon ben va dove ci sono i "grandi" piloti, in motogp.
    scusami non per contraddirti ma non so di che SBK per finocchietti tu stia parlando...senza nulla togliere al motogp forse anche imparagonabile come categoria....ma "ai miei tempi" nella Sbk fece la comparsa un certo Carl Fogarty
    che penso tutto fosse forche' un finocchietto in moto...tanto per citare qualcosina di lui campione del mondo Endurance...campione del mondo Tourist Trophy isola di Mann e pluricampione in Sbk con gare che ti mettevano per davvero in piedi sul divano come direbbe Meda......
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

7. 25/10/2009, 17:48

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    la motoGp è la serie A, la F1 è la serie A, ma la F1 da anni ha capito di togliere o limitare parecchio l'eletrronica, perchè era diventata inguardabile come è ora la MotoGP... moto migliore con elettronica arrivi primo, a meno che il tuo compagno di squadra ufficiale non ti batta!

senò uno Stoner e un Hayden, quando caxxo mai avrebbero vinto un mondiale di motoGP ????
    rollingstoner ha smesso di cadere solo grazie all'elettronica Magneti Marelli che c'è sulla Ducati
    Q8

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    scusami non per contraddirti ma non so di che SBK per finocchietti tu stia parlando...senza nulla togliere al motogp forse anche imparagonabile come categoria....ma "ai miei tempi" nella Sbk fece la comparsa un certo Carl Fogarty
    che penso tutto fosse forche' un finocchietto in moto...tanto per citare qualcosina di lui campione del mondo Endurance...campione del mondo Tourist Trophy isola di Mann e pluricampione in Sbk con gare che ti mettevano per davvero in piedi sul divano come direbbe Meda......
    mamma mia anche tu?? scrivo poco è vero ma chi mi conosce lo sa....... scherzo!! sono l'esatto opposto!

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    mamma mia anche tu?? scrivo poco è vero ma chi mi conosce lo sa....... scherzo!! sono l'esatto opposto!
    e allora ti voglio bene.....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

11. 25/10/2009, 17:54

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    purtroppo non hanno tutti il 46.... devo proprio commentare?? dai su su studioaperto ci sono ancora le celebrazioni del 46, accendi e guarda la tv, lascia la sbk ai perdenti, a quelli che nn sanno andare in moto, ai "falliti" come li chiami tu... la sbk è per finocchietti ed infatti il buon ben va dove ci sono i "grandi" piloti, in motogp.
    si ma è piena di pilotoni, mica quelle mezze calze che stanno in sbk, stk, ss etc etc.... quelle ormai sono gare per pezzenti, vanno piano, al giorno d'oggi se nn sei nel circus nn sei nessuno....
    beh, biaggi si è incartato ieri a + di 200 km/h..... e poi quella curva li è bastarda, si arriva in discesa da 300 orari... anche rea ha fatto un paio di dritti... ma ve lo detto, sbk roba da dilettanti, e poi sono anche sportivi.. che schifo!! si abbracciano pure 2 uomini a fine campionato di 2 marche diverse di cui uno ha vinto il mondiale e l altro no... che gay.
    wasp così mi offendi il mio era un modo ironico per intervenire su un fantastico post di un cayenneturbo, lungi da me sputare su sbk, ss, stk, TT, BSB, AMA, All japan series etc etc.... qui sembra che se nn sei in moto gp, e nn vinci 5-9 mondiali nn sei nessuno, sei un fermo.
    invece son tutti pilotoni qua dentro.
    ti quoto in pieno i piloti della SBK sono tutti come marrazzo!!!!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

13. 25/10/2009, 17:57

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    la prox volta il T-Max lo faccio volare giù da qualche scarpata!
    dubito io vado molto fottefotte
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

15. 25/10/2009, 18:03

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima