Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 163

Discussione: BIAGGI E FABRIZIO ... DUE FALLITI ?????

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    ....peccato faccia il pilota di moto e non il gigolò!
    intanto lui l'annina s'e' l'e' bombata di brutto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    tiger ladaniva aspirata è meglio che parli di calcio......................

in sbk c'è la stessa elettronica della moto gp.................

io continuo a preferirla sopratutto per i tipi di tifosi.........
    Porc.. putt... mi hai tolto le parole di bocca.... tutti a dire e ma la motogp è piena di elettronica mentre invece la SBK....

aho ormai hanno pure il GPS, ma compratevi masterbike prima di parlare....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    cayenneturbo senza offesa dovresti a mio modesto parere avere piu rispetto per chi arriva 5,10 15 20 ...o ultimo lo gia scritto prima.sono i migliori piloti al mondo,..tutti quanti, da valentino a capirossi a biaggi, a nakano .....canepa!!!meritano tutti rispetto!!!valentino tanto per stare in tema domenica tu dici che ha controllato la gara, che faceva lacorsa su lorenzo.! nel sinistra ...destra..dove ha sorpassato lorenzo, ha perso il controllo della moto ,per un miracolo con pista bagnata e rimasto in piedi!! ha avuto un culo della madonna..mi spiesghi cosa ha controllato? perche ha sorpassato lorenzo dato che non ne aveva bisogno?nella mia ignoranza di pilota ,...e dato che son o un motociclista scarso ..domenica valenti no non ha corso sinceramente con tanto cervello , ha rischiato gli e andata bene,ma non ne aveva bisogno se arrivava 4 cosa cambiava?ah ..ti ricordo che io tifo per vale!!e solo il mio modesto parere !!

5. 27/10/2009, 19:31

TCP Rider L'avatar di catoblepa
    Moto
    Daytona 955i Black, RSV 1000 F, GS1150,TT600s
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    noto un inpervesare di tifosi ultras che si sentono offesi per la presenza di un 3d così.....
    è un peccato riscontrare tanto talebanismo anche sui 3d di motociclismo
    sono proprio come i tifosi da stadio... e ho detto tutto!

W il motociclismo pulito, senza fanatici, e W la Ducati e W Stoner, W la yamaha e Rossi, Capirossi, Bayliss, un pò meno Hayden e Biaggi che fanno schifo... e abbasso i fanatici!!!

qui noto anche l'imperversare dei super piloti, che suppongono e scherzano su di me e come vado o non vado in pista, senza sapre una mazza di me... questi sono i peggiori, gente che è andato 3 volte in pista, che magari pista nemmeno è, ma pistine da go-kart... poeracci!

ri-posto il tema del topic, sperando che i talebani ritornino in Afghanistan!!!

...
    così'è? fai cross posting?
    è più tifoso da stadio chi insinua o chi difende?
    http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
    Se sei incerto, tieni aperto!

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    noto un inpervesare di tifosi ultras che si sentono offesi per la presenza di un 3d così.....
    è un peccato riscontrare tanto talebanismo anche sui 3d di motociclismo
    sono proprio come i tifosi da stadio... e ho detto tutto!

W il motociclismo pulito, senza fanatici, e W la Ducati e W Stoner, W la yamaha e Rossi, Capirossi, Bayliss, un pò meno Hayden e Biaggi che fanno schifo... e abbasso i fanatici!!!

qui noto anche l'imperversare dei super piloti, che suppongono e scherzano su di me e come vado o non vado in pista, senza sapre una mazza di me... questi sono i peggiori, gente che è andato 3 volte in pista, che magari pista nemmeno è, ma pistine da go-kart... poeracci!

ri-posto il tema del topic, sperando che i talebani ritornino in Afghanistan!!!

...
    Guarda, io prima ti ho risposto garbatamente mi pare , ma il talebano un pò sei tu.

Fai delle affermazioni molto forti e le fai in modo molto forte.
    Persino nel carattere che a volte usi (il maiuscolo, che in netiquette è considerato pari all'urlare)
    Ognuno ha diritto alle proprie opinioni, ma anche tu hai etichettato come talebani o ultras delle persone che ti avevano detto che dare del fallito a chi vince 4 campionati del mondo e si piazza fra i primi 4 nella categoria superiore per alcuni anni di fila era un pò esagerato, così come additare a fallito uno che arriva a guidare in Motogp e in SBK pilotando una moto ufficiale.
    Stai pur certo che a me una moto in SBK non la danno...e perdonami l'ardire..non credo neppure che la diano a te.
    Forse servirebbe un briciolo di modestia in più nel valutare (giudicare non mi piace come termine) , no?

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...

dai che arrivi a 500 post

qui non si tratta di tifosi ultras, te, mica altri, hai buttato kakka su più o meno velatamente su 3 piloti che han dimostrato di dare del gas, hanno vinto e sono li da anni a giocarsela.

poi scusa, parli di Ultras, urli...mettendo in carattere abnorme che sul TCP ci sono gli Ultras e saputelli ma...la tua firma dice tutto

TCP Rider L'avatar di catoblepa
    Moto
    Daytona 955i Black, RSV 1000 F, GS1150,TT600s
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Guarda, io prima ti ho risposto garbatamente mi pare , ma il talebano un pò sei tu.

Persino nel carattere che a volte usi (il maiuscolo, che in netiquette è considerato pari all'urlare)
    Ognuno ha diritto alle proprie opinioni, ma anche tu hai etichettato come talebani o ultras delle persone che ti avevano detto che dare del fallito a chi vince 4 campionati del mondo e si piazza fra i primi 4 nella categoria superiore per alcuni anni di fila era un pò esagerato, così come additare a fallito uno che arriva a guidare in Motogp e in SBK pilotando una moto ufficiale.
    Stai pur certo che a me una moto in SBK non la danno...e perdonami l'ardire..non credo neppure che la diano a te.
    Forse servirebbe un briciolo di modestia in più nel valutare (giudicare non mi piace come termine) , no?
    AMEN!

Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio

dai che arrivi a 500 post

qui non si tratta di tifosi ultras, te, mica altri, hai buttato kakka su più o meno velatamente su 3 piloti che han dimostrato di dare del gas, hanno vinto e sono li da anni a giocarsela.

poi scusa, parli di Ultras, urli...mettendo in carattere abnorme che sul TCP ci sono gli Ultras e saputelli ma...la tua firma dice tutto
    AMEN!
    http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
    Se sei incerto, tieni aperto!

TCP Rider
    sono pieni di soldi(biagi di piu')
    e sono circondati di belle figliole(biagi di piu')
    e guidano delle moto che ci possiamo solo sognare,
    e apparte in pit lane non hanno l'auto velox,
    e quello che c'è in pista piu' segna velocita' alte e piu' sei un figo,

non è male come fallimento.

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    niente niente ti stanno sulle balle i romani pisè??
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio

super quoto...
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima