Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 163

Discussione: BIAGGI E FABRIZIO ... DUE FALLITI ?????

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    o sei ironico o di moto non te ne intendi 'na mazza
    STRAQUOTO...spero tu stia scherzando...
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    e poi c'è la crisi, ma tutti hanno almeno due macchine....

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    ah si?

e allora com'é che lorenzo al suo debutto correva con la yamaha ufficiale?

E' una regola di quest'anno.

Comunque facilmente aggirabile visto che poi le case possono dare al team satellite una moto ufficiale, come Tech3 con Yamaha per Edwards, che la passerà a Spies, e come Gresini con la Honda di Elias, che passerà a Simoncelli.

Tornando al topic, dico che l 'Aprilia di inizo stagione non era certo una moto da podio, al massimo da sesto, settimo posto, per cui lì davanti l'ha portata lo sviluppo direzionato da Biaggi,e già solo questo giustificherebbe il suo ingaggio.
    Certo oggi ci sono piloti più veloci, tipo Rea e magari Haslam, e lo stesso Fabrizio.
    Il quale peraltro è al secondo anno da ufficiale, ed un terzo posto nel mondiale con tre vittorie e quindici podi non è così male, ha solo 25 anni , per cui prima di dire che è un fallito aspetterei almeno tre quattro anni.
    Per il confronto tra piloti delle due categorie, aspettiamo l'anno prossimo, si vedrà cosa farà Spies con la stessa moto( almeno all'inizio) di Rossi e Lorenzo.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    [QUOTE=Turbo-555;2629858]ancora con bayliss???

emmminchia!!!! ha vinto quella gara...tutte le gare precedenti (o quasi) che ha fatto in motogp non ha combinato niente..allora con questi criteri direi che simoncelli é moolto più forte di quanto lo fosse bayliss...simoncelli é arrivato in sbk e su 2 manche una l'ha vinta senza aver mai provato prima una sbk in pista...dai per favore...

QUOTE]

ti vorrei ricordare che bayliss e' arrivato 6 in classifica finale al suo esordio nel motogp dando filo da torcere in piu di una occasione a capirossi e che 1997 ha partecipato come wild card al gp d'australia con una suzuki 250 privata arrivando 6.......
    evitiamo di fare paragoni tra piloti di altre generazioni ed in sella ad altre moto....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di catoblepa
    Moto
    Daytona 955i Black, RSV 1000 F, GS1150,TT600s
    OHE'
    TAVULLIA BOYS!

SImoncelli (che ha provato la rsv4 in due sessioni di test, l'ultima di 3 giorni giusto prima della gara di Imola.. con pista nuova per tutti...)in SBK si è sdraiato in gara 1 e ha fatto secondo (con un lungo che stava per stendere lui e biaggi come da sua ammissione.. quindi.. shhhhh!)... NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO!. Biaggi (visto che è un pollo), nella solita giornata ha fatto più del doppio dei punti.)

e visto che NON sono biaggista.... ma quando ci vuole ci vuole (davanti a cotante erudite scempiaggini)...
    1) Chi è che in 500 ha vinto all'esordio?
    2) chi è che in superbike ha vinto all'esordio?
    3) visto che l'avete tirato in mezzo... ma Bayliss la ducati che ha usato per vincere a Valencia in GP... l'aveva provata prima? o aveva guidato una moto di 1 anno precedente, senza tutte le evoluzioni di un anno di gare.... quindi una moto completamente diversa? shhhh anche qui!
    4) in che campionato correte, e con quale moto? visto che rovesciate letame su tutti i piloti sia di superbike che di motogp, quando anche l'ultimo di loro merita un enorme rispetto.

SUI FORUM SONO TUTTI PILOTI! e anche al bar!
    ABBIATE RISPETTO! per tutti quei piloti che corrono in un campionato mondiale! voi sapreste fare altrettanto? sono tutti campioni! anche l'ultimo di loro merita il nostro rispetto!.

Leonardo.
    Ultima modifica di catoblepa; 25/10/2009 alle 20:31
    http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
    Se sei incerto, tieni aperto!

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    ti vorrei ricordare che bayliss e' arrivato 6 in classifica finale al suo esordio nel motogp dando filo da torcere in piu di una occasione a capirossi e che 1997 ha partecipato come wild card al gp d'australia con una suzuki 250 privata arrivando 6.......
    evitiamo di fare paragoni tra piloti di altre generazioni ed in sella ad altre moto....
    mica l'ho tirato fuori io bayliss...io ho risposto...

tutti ricordano/citano sempre e solo il gp dove si é presentato come wild card che ha vinto....come se ogni sua gara in gp fosse stata così...un 6° posto non é male, ma non é certo eccezionale!

non é che era il paragone tra agostini e rossi o chissà chi...

si parla di 10 anni, le corse sono cambiate si...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    detto tra di noi...io mi accontenterei di essere anche come il piu scarso dei partecipanti ad una gara di quei livelli
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Speed Triple 1050
    detto tra di noi...io mi accontenterei di essere anche come il piu scarso dei partecipanti ad una gara di quei livelli

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Be, ma a Varano si è visto che ex piloti, mai sentiti nominare, che magari facevano il CIV in decima fila, hanno rifilato tre secondi al giro a chiunque.
    Qui ovviamente si parla in senso relativo, se no un calciatore di serie A lo potrebbero criticare una cinquantina di persone.
    Poi un critico musicale non deve per forza essere Mozart, anzi....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Be, ma a Varano si è visto che ex piloti, mai sentiti nominare, che magari facevano il CIV in decima fila, hanno rifilato tre secondi al giro a chiunque.
    Qui ovviamente si parla in senso relativo, se no un calciatore di serie A lo potrebbero criticare una cinquantina di persone.
    Poi un critico musicale non deve per forza essere Mozart, anzi....

criticare si può sempre...poi ovviamente sparare a zero non é molto gentile o intelligente, per quanto riguarda le doti in pista.

per quelle fuori invece...é personale...

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima