Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 163

Discussione: BIAGGI E FABRIZIO ... DUE FALLITI ?????

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    preferisco la cafonaggine di fabrizio alla freddezza robotica di spies! l'altro ieri sembrava avesse vinto la gara in salita del paesello! andasse in motogp dai fighetti che in sbk c'è bisogno di gente "stronza"!

per quanto riguarda il metro di giudizio che proponete per assimilare un pilota ad un campione, ovvero l'aver vinto qlcosa, nn l'ho mai capito e mai lo capirò!

haga nemmeno l'anno prox vincerà ( speriamo di no) ma nn è un'eterno secondo per me. è il suo modo d'essere, la sua guida che rispecchia il suo carattere.

mccoy stà svernando in ssprt, ma è uno che mi fà ancora drizzare dal divano

pure melandri aveva una ducati ufficiale in motogp... e volete dire che uno cosi è un pollo su due ruote?

bayliss in motogp nn ha combinato una cippa..per il resto tanto di cappello

quello che voglio dire è che è moolto limitativo e assai poco difficile giudicare un pilota dai titoli

l'indimenticabile gilles villeneuve in f1 nn ebbe mai nessun titolo... eppure si ricorda piu lui che uno come hakkinen..
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gio_triple
    Moto
    EX Triumphista senza cavallo NOW black speed 1050 '05
    Quoto tutto o quasi,
    analisi ,non posso dire perfetta , ma coerente quasi in tutto con il mio pensiero:
    e' indubbio che la gente ricorda e ricordera' Gilles Villeneuve piuttosto che Hakkinen( anche se un immaggine indissolubile e impressa nell mia memoria c'e' : sorpasso di Hakkinen su shumacher mentre sorpassano uno a sx e l'altro a dx un doppiato)
    come e' certo che e' piu' facile ricordarsi di Mc Coy piuttosto che di Crivielle (che pur ha vinto un mondiale 500)
    a me la glacialita' di Spies piace , ma piace anche la sfacciataggine di Fabrizio,
    e l'antipatia di Biaggi.
    anch'io non concordo con il metro di giudizio che viene dato per definire un pilota un campione, Biaggi ha vinto 4 titoli in 250 , il mitico Kevin ne ha vinto solo uno in 500
    era molto piu' rolling .....di Stoner ,ma e' comunque nella leggenda del motociclismo.
    quindi Biaggi e' meglio di Schwantz 4-1?
    be tifo Biaggi mi piace il suo stile di guida, ma e' dura scegliere.

e cmq sempre onore a tutti!
    #bastacalciononnepossopiu'#

TCP Rider L'avatar di Priscilla675
    Moto
    Ex PRISCILLA (Daytona 675)
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    purtroppo non hanno tutti il 46.... devo proprio commentare?? dai su su studioaperto ci sono ancora le celebrazioni del 46, accendi e guarda la tv, lascia la sbk ai perdenti, a quelli che nn sanno andare in moto, ai "falliti" come li chiami tu... la sbk è per finocchietti ed infatti il buon ben va dove ci sono i "grandi" piloti, in motogp.
    Senza offesa, Rossi è un megapilota, ma se Spies arriva e vince, godo x' così valuti bene cosa scrivere. 2 classi diverse e come ormai si sa, ki passa da una parte all'altra fatica. Spero nn lo faccia Spies, in modo FORSE da dare finalmente un pò di spettacolo, perchè è talmente elettronica e controllata la moto gp ke ormai, se nn fosse x rossi, nn so quanti la seguirebbero. Sii onesto nei giudizi e rispetta piloti seri e professionisti. Se la SBK è da frocetti la 125 è da bambini??? Son tutti piloti ai quali ne io ne tu possiamo nemmeno permetterci di pulire gli stivali...Fai il serio, non sarai mica Guido Meda, ke lui dopo ogni vittoria si mette a 90 davanti a rossi a festeggiare...Onore a tutti i piloti, basta ke ci sia spettacolo..Altro ke frocetti...Giusto x chiudere, prova a guardare l'ultimo round mondiale tra bayliss e edwards,oppure il sorpasso di spies ad assen...alla faccia dei frocetti...

wasp così mi offendi il mio era un modo ironico per intervenire su un fantastico post di un cayenneturbo, lungi da me sputare su sbk, ss, stk, TT, BSB, AMA, All japan series etc etc.... qui sembra che se nn sei in moto gp, e nn vinci 5-9 mondiali nn sei nessuno, sei un fermo.
    invece son tutti pilotoni qua dentro.
    non ero andato avanti a leggereti ho risp d'istintoscusaLUNGA VITA ALLA SBK E KE SPIES VINCA IL MONDIALE MOTO GP 2010

wasp così mi offendi il mio era un modo ironico per intervenire su un fantastico post di un cayenneturbo, lungi da me sputare su sbk, ss, stk, TT, BSB, AMA, All japan series etc etc.... qui sembra che se nn sei in moto gp, e nn vinci 5-9 mondiali nn sei nessuno, sei un fermo.
    invece son tutti pilotoni qua dentro.
    non ero andato avanti a leggereti ho risp d'istintoscusaLUNGA VITA ALLA SBK E KE SPIES VINCA IL MONDIALE MOTO GP 2010
    Ultima modifica di Priscilla675; 27/10/2009 alle 11:46 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    tiger ladaniva aspirata è meglio che parli di calcio......................

in sbk c'è la stessa elettronica della moto gp.................

io continuo a preferirla sopratutto per i tipi di tifosi.........

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    tiger ladaniva aspirata è meglio che parli di calcio......................

in sbk c'è la stessa elettronica della moto gp.................

io continuo a preferirla sopratutto per i tipi di tifosi.........
    quoto...

quotizzo Aerodik e SuperIII...

Aerodik qui mi hai fatto morire...
    """"purtroppo non hanno tutti il 46.... devo proprio commentare?? dai su su studioaperto ci sono ancora le celebrazioni del 46, accendi e guarda la tv, lascia la sbk ai perdenti, a quelli che nn sanno andare in moto, ai "falliti" come li chiami tu... la sbk è per finocchietti ed infatti il buon ben va dove ci sono i "grandi" piloti, in motogp."""

ma si...lasciateci la SBK e la Moto Gp con i loro piloti malaticci e falliti e tenetevi il Signore delle 2 ruote...tanto ormai Lui è tutto e tutti
    Ultima modifica di bond972; 27/10/2009 alle 13:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    come promesso al buon tiger1050cayenneturbo nell'altro suo bel bost...rispondo anche a questo, dunque ho letto tutto il post, alla fine ....purtroppo sono dalla parte dei 2 piloti falliti...sigh...ebbene si, sono dalla parte di questi 2 piloti che in pista spingono e ci fanno divertire, che hanno dimostrato più volte di NON essere dei falliti con fatti e non chiacchere come quelle che si fanno qui.

Fabrizio ha iniziato da 0 ed ora sta in sella mica alla micio, micio ...bau, bau ma alla Ducati ufficiale, quindi o in Ducati non capiscono una cippella o lui è uno che merita.
    Biaggi, è antipatico, vabbene, ma ha vinto ed anche tanto, certo se poi a giudicarlo sono i soliti o comunque coloro che hanno gli occhi abbagliati da 1 unico pilota e signore delle 2 ruote, beh allora...se ne fate parte anche voi che leggete, cancellate dalla mente quanto letto sopra.

ti straquotooooooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    preferisco la cafonaggine di fabrizio alla freddezza robotica di spies! l'altro ieri sembrava avesse vinto la gara in salita del paesello! andasse in motogp dai fighetti che in sbk c'è bisogno di gente "stronza"!

per quanto riguarda il metro di giudizio che proponete per assimilare un pilota ad un campione, ovvero l'aver vinto qlcosa, nn l'ho mai capito e mai lo capirò!

haga nemmeno l'anno prox vincerà ( speriamo di no) ma nn è un'eterno secondo per me. è il suo modo d'essere, la sua guida che rispecchia il suo carattere.

mccoy stà svernando in ssprt, ma è uno che mi fà ancora drizzare dal divano

pure melandri aveva una ducati ufficiale in motogp... e volete dire che uno cosi è un pollo su due ruote?

bayliss in motogp nn ha combinato una cippa..per il resto tanto di cappello

quello che voglio dire è che è moolto limitativo e assai poco difficile giudicare un pilota dai titoli

l'indimenticabile gilles villeneuve in f1 nn ebbe mai nessun titolo... eppure si ricorda piu lui che uno come hakkinen..

be a te te quoto pe dovere morale !!!!
    Ultima modifica di pretoriano; 27/10/2009 alle 14:02 Motivo: UnionePost automatica
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Definire pilota fallito uno con 4 titoli mondiali, uno che finchè c'è stato era nei primi 4 del mondiale di MotoGP mi pare un pò forte.
    Michel Fabrizio è in effetti incostante nel rendimento ma non lo definirei fallito.
    Sono antipatici?
    Probabilmente sì, per qualcuno (molti anche ) possono risultare antipatici, ma fanno i piloti o i personaggi da cabaret?
    Io tifo Rossi, ma Biaggi mi manca in MotoGP.
    E quanto ad antipatia: che è simpatico Pedrosa (sta migliorando in effetti) o Lorenzo?
    Michel Fabrizio è un pò greve, un pò borgataro romano, ma vorrei saper guidare la metà di come guida lui.
    Ci andrei piano con i giudizi. Se stai nelle massime categorie e ci stai non perchè papà paga (come la Giovanna Amati in formula 1 di tanti anni fa, che comunque guidare sapeva) allora tanto fallito non sei.
    Ultima modifica di 357magnum; 27/10/2009 alle 14:26

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    qualsiasi pilota che corre in qualsiasi mondiale è degno di stima ...............perchè una spanna sopra a chiunque umano...........

bagnetto di umiltà prima di scrivere falliti a gente come lorenzo che a 25 anni? era in lotta per il mondiale GP

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    qualsiasi pilota che corre in qualsiasi mondiale è degno di stima ...............perchè una spanna sopra a chiunque umano...........

bagnetto di umiltà prima di scrivere falliti a gente come lorenzo che a 25 anni? era in lotta per il mondiale GP
    Azz si da del fallito a Lorenzo??? Voglio esserlo anche io allora!!!

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    purtroppo il campione ormai è 1 solo, gli altri sono solo di contorno e a guardar bene questo è il frutto di ciò che da diversi hanno propinano i media TV e della carta stampata, forse è anche per questo che il campione non sta simpatico a tutti, non perché vince, è forte e se lo merita ma per tutto quello che c'è intorno a lui e per come vengono considerati gli altri.

l'ho già scritto, questo di oggi non è più motociclismo con la M maiuscola, tutto costruito.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima