Dici? Allora riporto le prime righe:
"Ma chi è Gianpaolo Tarantini? Un «collaboratore leale», come riconosce il gip che lo scarcera, confinandolo ai domiciliari romani, lontano da qui, dal cuore dell’inchiesta o il collettore impavido e reticente che si accredita con assessori e spacciatori, primari e premier, per scalare il suo mondo a suon di cocaina, escort e favori? La novità del giorno è che Gianpi e i suoi avvocati segnano un punto. Vito Fanizzi, giudice per le indagini preliminari di Bari, trasforma il fermo negli arresti domiciliari, spiazzando i magistrati che adesso – ammette Antonio Laudati, procuratore capo – devono cambiare strategia, e «riposizionarsi». Da subito, dalla prima riunione collegiale che sarà fatta già oggi. Ed è facile intuire con quale umore. Evita il carcere, Tarantini, perché pur essendo «una personalità difficile da gestire», «non vuole fuggire né inquinare le prove. Può solo reiterare il reato di spaccio di droga», scrive il gip nell’ordinanza che addolcisce le prossime giornate del reo confesso. E Tarantini ha potuto scegliere fra la residenza di Giovinazzo (Bari) e quella di Roma, preferendo allontanarsi da qui, dal quel condizionamento ambientale che pare aver allarmato il gip. "
Quanto all'autosospensione: non è prevista dalla legge in quei termini.
L'ho anche scritto:per me può anche rimanere al suo posto (con tutte le conseguenze eventuali del caso) ma non si può adottare la soluzione di comodo che è stata escogitata.
Ad ogni modo Marrazzo è la vittima.. non mi sento , pur non andando a trans ne usando coca, di puntare il dito contro le umane debolezze.
Certo però che essendo un esponente del partito moralista.... l'imbarazzo non dev'essere poco.
Tutta le vicende 8caso Sircana compreso) sta a dimostrare la barbarie in cui si è caduti.
Continuiamo a tirar merda dappertutto o iniziamo a fare un pò più sul serio?