Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
Guarda non c'è bisogno che ti accendi, qui si discute tranquillamente, nè mi frega sostenere dei punti di vista sino ad inventarmi le notizie, posso dirti di averlo letto sulla gazzetta del mezzogiorno nella settimana dello scandalo, quindi se hai fiducia appena la ritovo te la passo, si parlava di questa donna dalle idee poco chiare, se trovo un link tanto meglio. Se poi scoprissi di aver detto una bufala non avrò problemi ad ammettertelo!
Passando al punto due la fonte è la puntata di Santoro da cui questo articolo: D'Addario, il racconto ad «Annozero»: «Il premier sapeva che ero una escort» - Corriere della Sera, ottima riflessione sulla competenza del periodo, ma screditare l'intervento altrui non è sufficiente per avere ragione!
No no, io non discredito niente, però sai com'è, sostenere che la D'Addario era candidata del PD quando invece era al contrario candidata del PdL è un filo errato, diciamo così
Poi chi abbia ragione sul punto non è questione di opinioni, dato che è un semplice fatto su cui non c'è bisogno di discutere molto: la D'Addario era candidata nelle liste a sostegno del candidato PdL opposto al candidato PD, tutto lì.