Purtroppo tu continua dire cose che ti sono costantemente smentite dai fatti:
1) hai detto che sono "fantasie non confermate" le cose della D'Addario con Berlusconi. E ti ho postato le registrazioni degli incontri (Il lettone di Putin, hai presente?).
Poi dici che la D'Addario wera candidata del PD e invece era candidata del PdL.
Adesso dici che sono "fantasie" i rapporti tra Fitto e Tarantini. Purtroppo puoi leggere qua Inchiesta Bari. Tarantini, al telefono c´è Fitto. // Current e purtroppo anche stavolta le fantasie le hai tu...
2) Resta poi il fatto che sulla sanità in Puglia Fitto sia stato rinviato a giudizio per appalti da centinaio di milioni di euro, suia stato intercettato al telefono con Tarantini, e che le donnine di tarantini si candidavano nelle liste di Fitto alle comunali. Resta poi il fatto che Fitto sia rinviatoa giudizio per la sanità pugliese e Vendola nemmeno indagato. Resta il fatto che l'unico del centrosinistra che sia stato indagato (attenzione, non rinviato a giudizio, ma solo indagato) sia stato dimesso ed espulso dal partito (ma Fitto si è dimesso o no, dopo il rinvio a giudizio? Ed è stato espulso dal PdL, dopo il rinvio a giudizio e le sentenze perfino della Cassazione che sequestra la tangente ricevuta da Angelucci per l'assegnazione degli appalti miliardari da parte do Fitto?
Per quanto riguarda il "fare i moralisti", stiamo qua parlando di richieste di dimissioni per Marrazzo, ma che credibilità può avere uno che richiede le dimissioni di Marrazzo, che non ha commesso alcun reato e si è autosospeso, e non ha richiesrto le dimissioni di Fitto per un rinvio a goudizio per reati gravissimi e addirittura non ha emesso una sillaba su Cuffaro condannato per favoreggiamento di mafiosi?
Chi è che fa il moralista, qua, senza averne i requisiti, scusa?
Ah, molto importante: hai scommesso che "se troviamo i dati riguardano molto di più Vendola". Be', spero per te che i dati di cui parli adesso non siano simili a quelli che ti hanno fatto dire che la D'Addario era candidata del PD, perchè poi abbiamo verificato l'esatto contrario, cioè che era candidata del PdL. Sai com'è...
Comunque se trovi questi dati prego, invece di scommettere postali, no?
Di certo, al di là delle protesi, sappiamo che Fitto ha un bel po' di problemini con la legge e la sanità pugliese. Robette da poche centinaia di milioni di euro. Appunto, robette, no?![]()