Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
aBBIAMO CAPITO LO PUOI SCRIVERE MILLE VOLTE, IN SUNTO NON CAMBIA L'UDEUR ERA ALLEATO DELL'ULIVO O SBAGLIO?

SCRIVERE POI SEMPRE LE STESSE COSE, CHE POI SONO FUORI TEMA PER UNA SCEMA CHE PRENDE 2 VOTI PER UN ELEZIONE NELL'ULIVO E POI POCHI ALTRI NEL PDL COSA TI CAMBIA?
Tu puoi scrivere mille volte quello che vuoi, di sicuro sappiamo:

1) Hai sostenuto che la D'Addario era stata candidata del PD e NON E' VERO, esedno stata candidata 4 mesi fa con una lista COMUNALE del PDL e 5 anni fa in una lista CIRCOSCRIZIONALE del 'UDEUR. Quindi si conferma che quanto da te detto è del tutto smentito. E l'UDEUR è alleato de Berlusconi.

2) Hai sostenuto che Tarantini e Fitto manco si conoscevano e ci sono "oltre 150 telefonate" tra i due, in gran parte delle quali si danno appuntamento per parlare "di persona". 150 telfonate in 4 mesi per due che non si conoscono sono un po' rtantine, secondo me. Pensa se a fare 150 telfonate e darsi tanti appuntamenti di persona con sto tizio fosse stato D'Alema!

3) hai sostenuto che gli incontri tra la D'Addario e Berlusconi sono una mia fantasia. Ti ho postato le registrazioni dei vari "aspettami nel lettone di Putin dopo la doccia", e ce ne sono mille altre. Più smantito di così

4) hai sostenuto che c'è da vedere cosa succede nella sanità pugliese sulle protesi e poi si scopre che Fitto, ex presidente della Puglia PdL è inguaiato fino al collo con processi su processi per appalti da centinai di milioni e tangenti (ti risulta che Vendola sia non dico sotto processo e rinviato a giudizio, ma anche solo indagato? O che ci siano intercettazioni telefoniche tra lui e il re delle protesi, visto che hai parlato di strani numeri tra il 2001 e il 2009 nelle protesi in Puglia? Guarda che il governatore pugliese che telefona in continuazione a Tarantini è Fitto, come hai potuto vedere. le telefonate di Fitto non ti fanno pensare niente, sulle protesi?