Sì
No
A proposito di chioggiotti.....ved. "Baruffe Chioggiotte"
Qui nel forum non è l'amore il motivo scatenante ma....mi sembrava azzeccato.
Ultima modifica di Gian; 27/10/2009 alle 16:58
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Forse è sfiggito il senso della mia precedente reply. Puoi elencare 1000 buoni motivi x nn votare PDL, ne esistono altrettanti (spesso anche + attuali) x fare altrettanto col PD.
Non sono berlusconiano (inteso come sostenitore di Berlusconi in persona), e, tanto x qualificarmi mi colloco molto + a destra. Comunquesia sono felice di nn essere ancora sotto Prodi e la sua coalizione di ipocriti tassaioli. Se no invice d'essere uno dei paesi europei che ha retto meglio la crisi internazionale saremmo sicuramente il peggiore (ma forse sarebbero riusciti a risolvere l'importante nodo dei matrimoni gay)
Vado off topic:
ma che minchia sono le turbosoffianti???
quelle che fanno i pom..ini all' incontrario???
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
annuncio che alla fine questo sondaggio è stato preso in considerazione da Marrazzo , il quale ha deciso di non avere più a che fare con la politica (ma solo con i trans giustamente, il mio appoggio a Marrazzo, mi sarei comportato anch'io cosi)
Dimissioni irrevocabili e accolte
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ma non ti stanchi a scrivere cose che leggi solo tu e forse altre due o tre persone?
Perchè non ti apri un blog e ci inserisci tutti i tuoi sproloqui?
Ps.
ho visto che ti ho dovuto far notare che ti stavo usando per fartelo capire... da quel momento guarda caso hai smesso di replicare
non mi sembri così intelligente come vuoi far credere con il tuo mare di parole,
in effetti usare tante parole è un metodo per vendere aria fritta o cercare di nascondere il vuoto.