
Originariamente Scritto da
losvizzero
quoto in pieno

e aggiungo quanto scritto in altro 3D
Stoner a vinto un mondiale e quasi una ventina di gare,con una moto che nessun altro è riuscito a far andar forte.Direi che è un pò più che "bravo".
E quando è in forma è un degno ed ostico avversario per chiunque.
Poi sarebbe pure l'ora di analizzare con più obbiettività l'argomento "3 mesi di vacanza"...o vogliamo davvero credere che avesse problemi psicologici?Davvero la Ducati e soprattutto la Malboro avrebbero rinunciato per 3 gare a l'unico che gli dà visibilità e possibilità di vittoria se non avesse dei reali problemi fisici??Che finiti i GP non si reggesse in piedi e fosse in cattive condizioni si è visto chiaramente.
Se invece vogliamo continuare col gossip sulla moglie e sulla sua fragilità mentale amen,ma son più argomentazioni da novella 2000 che da veri sportivi.
Inoltre non è certo che pure i medici sappiano esattamente che aveva,potrebbe esser un virus (mononucleosi,epatite di vario genere) non di quelli subito identificabili.
Eppoi perchè dovrebbero comunicarlo,quella si che è privacy.
Mi ricorda il caso di un giocatore di serieA rimasto un pò di mesi "ai box" per non si sapeva quale infezione,subito son circolate le voci più fantasiose,ma appunto questo è gossip.
IMHO
ecco bravo,quando sveli la diagnosi preparagli pure la cura e la parcella,
che è li che aspetta te.