Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 127

Discussione: STONER, CHE PROBLEMI HA AVUTO, HA, ED AVRA' ????

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    parole parole parole, Vale della Ducati ha sempre avuto paura, la Ducati non è x tutti

Era meglio se scrivevi fatti, fatti, fatti...Valentino paura della Ducati???
    Infatti per paura la batte e si mette i mondiali in tasca...
    Mi raccomando non chiamare a tua difesa Natan...io tvb...

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    E con ciò??
    E' australiano e quindi un pilota fallito??

ma come ragionate??

Mamma mia mi fa persino paura 'sto modo di ragionare!
    Non so che mestiere voi facciate, ma se non siete i "Valentino Rossi" del vostro settore allora dovreste sentirvi dei falliti! Anzi, secondo il vostro ragionamento SIETE dei falliti!!

Oppure...nella meravigliosa e aurea mediocritas (come quasi tutti noi) ...vi sentite più alti di una spanna osannado uno e denigrando molti altri!

PS io tifo Rossi...
    Ma ho scritto fallito?
    Ma ho scritto che essendo australiano è un cesso?
    Ma dove?
    Ho semplicemente riportato dei fatti che sono scritti a caratteri cubitali nei libri di storia del motociclismo...
    Per di + alla fine mi sono permesso di dargli del bravino...e mi sembra che non sia una cosa insana quel complimento se lo si paragona al campione Rossi...italiano e non australiano...

P.S. Ricordo al mondo che scrive su queste pagine che la casa italiana Ducati, che è italiana nel cuore, che produce moto in italia, che ha la sede in italia, che porta in alto il tricolore nel mondo delle corse, che sconfigge gli stranieri...MI VENDE LE SUE MOTO, BELLE, RIUSCITE(999 e multistrada a aprte), QUASI AFFIDABILI, VELOCI NELLA MEDIA, CON UN BUON TELAIO....

AD UN PREZZO STRATOSFERICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie veramente....grazie di cuore....tu(società) si che mi rendi felice quando entrando da un concessionario mi rendo conto che non POSSO permettermi una tua moto....grazie!
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    senza offesa ma da uno che alla fiorentinata ha salutato la sezione romana con " forza milan" non si può pretendere anche il dono del ragionamento............

è veramente da tanto che non leggo così tante minchiate in un post solo............

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    ...con uno che ti sorpassa al cavatappi sulla sabbia...
    Ancora ti vai a rivendere quel drittone che ha fatto!?! Stai a pezzi!
    Ogni volta che lo rivede accende un cero in parrocchia per il culo che ha avuto... (d'altra parte, con Wudy dietro le natiche è abituato...).

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    sò ragazzi.
    Avrei detto un'altra cosa...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Bannato L'avatar di Intrip
    Era meglio se scrivevi fatti, fatti, fatti...Valentino paura della Ducati???
    Infatti per paura la batte e si mette i mondiali in tasca...
    Mi raccomando non chiamare a tua difesa Natan...io tvb...

si si le ultime 3 gare la Ducati era sempre avanti
    i fatti son questi, e x fortuna che l'australiano è un fallito e alla frutta, il Vale ultime 3 sempre dietro

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    senza offesa ma da uno che alla fiorentinata ha salutato la sezione romana con " forza milan" non si può pretendere anche il dono del ragionamento............

è veramente da tanto che non leggo così tante minchiate in un post solo............
    guarda, stai mettendo fortemente alla prova la mia calma, per cui ti invito ufficialmente ad evitare futuri ennesimi attacchi alla mia persona, perchè prima o poi la perdo e un bel vaffa non te lo toglie nessuno.
    Uno che con un Tiger 955 crede di dare la merda a tutti, in strada e in pista, già dimostra di non capire una autentica mazza di moto e di pista

Resta on topic, non leggere nemmeno il 3d se non ti garba, e soprattutto non mi scassare più le palle!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio

LONTANO DALLE GARE PER VARIE SETTIMANE PROPRIO MENTRE ERA IN LOTTA PER IL MONDIALE MOTOGP.
    COSA HA AVUTO ????
    DAVVERO E' ANDATO DALLO PSICOLOGO O DALLO PSICHIATRA ????
    ORA E' TORNATO E HA FATTO DELLE BELLE GARE, MA QUANTO DURERA' ???
    LA DUCATI SI POTRA' FIDARE ANCORA ??? O LO TIENE SOLO PERCHE' NON HA ALTERNATIVE PAPABILI ????

STONER, UN RAGAZZO DAI MILLE MISTERI.... E HA SOLO 20 ANNI CIRCA !!!
    ..
    Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 28/10/2009 alle 18:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    io direi di moderare...è giunta l'ora

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Ogni volta che lo rivede accende un cero in parrocchia per il culo che ha avuto... (d'altra parte, con Wudy dietro le natiche è abituato...).

Avrei detto un'altra cosa...
    Hai perfettamente ragione...era un dritto...come quello che pochi giri dopo ha fatto Stoner..cadendo come un salame!
    Vorrà dire che anche nei "dritti" l'importante è crederci ed avere gli attribbuti x non mollare, cosa che il tuo adorato non ha!
    Fatti non pugnette!

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    si si le ultime 3 gare la Ducati era sempre avanti
    i fatti son questi, e x fortuna che l'australiano è un fallito e alla frutta, il Vale ultime 3 sempre dietro
    Vedrai l'ultima gara...gli torna il mal di pancia all'australiano...
    Ultima modifica di ushioetora; 28/10/2009 alle 20:54 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Adesso non stò qui a ridire per l'ennesima volta il buon giudizio che ho per Rossi. Indubbiamente Stoner è un gran bel pilota. Resta il fatto che nelle difficoltà non ci si tira indietro. Io che sponsorizzo un team e il "mio dipendente " si tira indietro nei momenti di difficoltà...mi farebbe incazzare come una bestia perchè gli passo ogni mese fior fiori di soldoni. Tutti prima o poi incontrano difficoltà. Anche il buon Rossi per un periodo ha passato non proprio bei momenti. Varie cadute e gare disastrose. Ha sfiorato la depressione ma ne è uscito fuori. NE E' USCITO FUORI DA SOLO SENZA MAI MOLLARE. L'essere fuori dal comune è anche questo.

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Io ti adoro........
    Comunque in effetti Stoner negli ultimi due anni ha vinto una gara in +....
    Questo è quello che ti suggeriscono...
    Ma gli stessi si dimenticano che Stoner negli ultimi due anni ha vinto 0 mondiali mentre quel SIMPATICONE di ROSSI, 2!!!!!!
    Certo è anche vero che Stoner ha 24 anni..e Vale 30..ed è indiscutibilmente vero che a 24 anni, il Sig.Rossi aveva già 5 titoli iridati di cui solo 3 in classe regina....mentre Rollinstoner solo 1....
    Posso aggiungere che a 24 anni il Dottore ha vinto 5 titoli iridati usando 3 moto diverse Aprilia, Honda e Yamaha, mentre l'australiano solo con la Ducati ed è meglio non raccontare in giro cosa faceva con le altre moto guidate....
    Che aggiungere? Che è uno dei pochi piloti passato dalla 250 alla 125...si dice per mancanza di contratti seri in 250...ma si dice...sono dicerie
    Comunque, i problemi di Stoner si chiamano Rossi e sono 2 di grosse dimensioni:
    1) Confrontarsi quotidianamente con uno che ti sorpassa al cavatappi sulla sabbia e dopo ti schiaccia psicologicamente portandoti a cadere(leggasi commettere un errore)!
    2) Se quel tipo che già ti da noie da lontano, sbarca nel tuo team e si porta Jeremy e comitiva...mi sa tanto che ti rimane poco di pilota ufficiale e poco di team ufficiale!
    Buona fortuna Stoner...sei bravino(hayden ha vinto un mondiale come te...siete pari x adesso) ma resti un australiano!
    Ma come caxxo ragiona questo?
    Mamma mia, mai lette tante minkiate tutte insieme

Che t'ha fatto Rossi qualche "lavoretto" ad personam?

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio

Concordo
    Ultima modifica di TonyManero; 28/10/2009 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    la moglie non gli e la dava?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima