la 955 è un classico che non tramonterà mai....e secondo me la 1050 con l'età può solo migliorare...![]()

la 955 è un classico che non tramonterà mai....e secondo me la 1050 con l'età può solo migliorare...![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
i motivi ci saranno (si spera) col prossimo modello, al tre cilindri 1050 è stata solo aumentata la corsa (non l'alesaggio) non è molto diverso dal 955...in piu' ha ricevuto molte restrizioni per le norme antinquinamento....quindi.......comunque non insisto piu', un paio d'anni fa, in una discussione del genere, quasi si degenerava
...va bene, il 1050, spinge piu' del 955 (euro 1, perchè di quello parlavo) anche in alto!
![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

beh beh... le speed sono speed.... sempre
la 955 ha il suo fascino![]()
WE ARE GENOA!

Ti sei già risposto ,dato che non vai in pista,ma te lo ripeto: SI! Vieni a vedere le speed girare al t day e ti capiterà di vederne :qualcuno per assetti sballati altri perchè piegano un sacco.In particolare quella di japkiller era sfondata,ma lui ammise di non avere l'assetto adatto e questo ha influito,ma si parla di un carter consumato,non sgraffiato....
Io posso girare con qualsiasi speed in pista senza toccare neanche il ginocchio,ma non vuol dire che non si possa fare meglio.

ma infatti la mia domanda era posta a mr tiger perchè lui ha un assetto particolare per la sua moto...
sai, so che la speed non è una super sportiva e che quindi non è fatta per la pista, ma non riesco ad immaginarmi un pilota che sa preparare la moto e che sa come posizionarsi CONSUMARE un carter!.. forse sono io troppo fermone!![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

il col day in assetto arrivavo al carter ma lo pelavo ..............e la mia è piu alta di una speed normale...............con le gomme di ora un curva come il ferro ci arrivi ci arrivi..............

Alla faccia della nonnina!!!SPLENDIDA!
sensazioni impagabili alla guida delle "nonnette".........la mia
HONDA350FourRobertoF.jpg
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

vuoi correre con la mia?
Immag014.jpg![]()
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009