Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Per chi pratica MTB seriamente!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    la wilier almeno nelle bdc è buona nell'alta gamma, i telai medi in carbonio volteggiavano...
    se vuoi farti un bel regalo ti consiglio una front da paura, la methanol della bianchi, ovviamente con equipaggiamento base per rientrare nel budget
    un mio amico si è preso una cube full tutto xt in allumnio, vai sopra i 2000 euro e comunque ha grane coll'ammoritzzatore post.
    non fidarti nemmeno del negozio per la taglia, il mio fornto precedente era un 46, sbagliato troppo piccolo, sono andato in un negozio e mi ha proposto un 52, alla fine seguendo un pò di dati il giusto era un 49, sul sito della canyon trovi un bel programma che ti dà una indicazione delle misure almeno, poi su guidorubino.it hai altre indicazioni
    Ti ringrazio!
    Si per le bdc lo so che è buona perchè ho dei colleghi che praticano bdc e hanno queste bici.Infatti proprio per questo mi è venuta in mente la marca.Andrò a farci un giro..

GIUVA elimina un po di mp che sei al max!!!

Comunque dato che te ne intendi,ho visto su un sito che dovrebbe costare dai 980 ai 1100€ dipende dai venditori..e pesa circa 12,5 kg..mi sembra un ottimo compromesso per una full non credi?

Inoltre un utente ha detto che si è trovato benissimo in discese molto impegnative ma al contempo sembrerebbe essere una bici che lascia spazio anche a quelli che amano pedalare in salita su asfalto...

Mi sembra un ottimo compromesso..

nel mess prima ho scritto 980 o 1100€...ma non so quello li cosa possa vendere...perchè il costo ufficiale mi pare sia intorno a 2500€.....
    Ultima modifica di Andrebu88; 28/10/2009 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...