il monofaro, x me, ci sta a pennello!
Ciao Filo............ più guardo le foto.. e più mi manca.. =) =)
comunque il monofaro alla fine me l'hai fatto piacere anche a me... vista dal vivo non capisci subito che moto, è e ti incuriosisce ancora di più ad andare a guardarla...!!!!!!!!! ottima idea... poi ragazzi se la vedete andare così caricata sul davanti e con quella gobba sulla sella ha un'armonia delle linee pazzesca...!!!!!!!! COMPLIMENTI:::
Quoto il vecchietto.......io oltre al mono faro sono pure contrario al al manubrio basso....le bende pure quelle fanno cagare unica cosa che mi garba e' il colore e pure la sella anche se da viaggiare in due non e' adatta ......Benedetto.....io sono sempre sincero.......ciao cazzone.![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Spettacolare Nemo!! Il colore è magnifico e che dire della sella...
Ma il monofaro te lo boccio...sono integralista e la speed deve avere il doppio faro!!
In tutti i casi una delle più belle triple in circolazione!!
molto bella, molto. non sto a dirti faro non faro, però lo scarico mi piace parecchio, anche se non ho il 1050, m'informerò per vedere se fosse possibile adattarlo alla mia t595. bravo... la sella non sarebbe stata male un attimo più rifinita, però hai fatto un gran bel lavoro, una delle più personalizzate che abbia visto. la voto per una prossima triumph del mese.
Puoi mettere una foto che non ne ho viste?