Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Arrow 3in1, pregi e difetti (for Speed)

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    provata la moto di ferdy con l'arrow completo,veramente un'ottimo compromesso fra bassi e alti,bell'erogazione pulita e sfruttabile,mi piace molto come scarico,col completo zard l'erogazione in basso é molto piu' seghettata,ma si prende un po' di piu' in alto.

per il discorso contachilometri é inutile predere qualsiasi riferimento da quello della speed,incula in maniera assurda,fa propio pena,ovviamente cambiando il pignone si peggiora ulteriomente,fregatevene di quanto frega
    Ultima modifica di SpeeDino; 31/10/2009 alle 09:36

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Green Sail Visualizza Messaggio
    Ciao bello...

ma te lo deve dire Italointer di chiedere a me a questo proposito ?!?

Ora che sono tornato fresco fresco dal Viaggio di Nozze sono anche più rilassato !

Per mia esperienza, con il 3 in 1 Arrow, filtro BMC, Secondary Air Injection chiuso (si limitano tantissimo i botti in rilascio) e mappatura "custom" fatta sulla ECU originale la moto diventa un missile: in altri temini, ai bassi ha una coppia paragonabile agli scarichi originali, ma ha più "schiena ai medi" e dagli 8.000 giri fino al limitatore a 10.500 diventa esplosiva ! ! !

Io venivo dagli Arrow Alti con Filtro BMC e mappatura (li si che perdi in coppia ai bassi) ed il passaggio alla nuova configurazione mi ha entusiasmato !

Per quanto riguarda i rapporti, io per ora sono ancora con gli originali, ma dopo aver provato la moto di un amico con +2 denti alla corona, ritengo che prima della prox stagione monterò un passo 250 "serio" con due denti in più alla corona, mentre non mi piace la solizione del dente in più al pignone, ma è questione di gusti !!!

Per qualunque altro dubbio...

fammi uno squillo, che è un po' che non ci sentiamo !!!

Dimenticavo la cosa più ovvia, ma tuttaltro che trascurabile: la riduzione di peso e l'abbassamento del baricentro, così come già sottolineato da altri, rende sensibilmente più agile la moto, specie con le gomme che ora hai su !!

scusa green ma cosa è il Secondary Air Injection? e cosa cambia da aperto a chiuso?
    È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

TCP Rider
    io sono possessore di uno scarico basso 3 in 1 artigianale dai collettori al terminale
    filtro K&n e centralina Rapid bike 3
    rimappando la centralina su banco prova con un misuratore di particelle all'uscita dello scarico sono riuscito a sistemare la carburazione su quasi tutti i regimi e su tutte le marce
    1 particella di benzina e 13 di aria.
    Cosi la carburazione e perfetta la moto non borbotta piu e non sparacchia pero fa un rumore davvero da arresto
    i collettori li ho fatti uguali come l'arrow con lo stesso diametro e le stesse pieghe
    Questo tipo di collettore di da tanto dai 4000 in su mentre invece se non la carburi bene non spinge
    io a 4500 ho gia 100nm che rimangono costanti fino a 9000 il limitatore entra a 10500 grazie alla centralina
    per fare un 3 in 1 e non perdere i bassi senza andare a complicarti la vita alla ricerca della carburazione perfetta cercate dei collettori che abbiano delle camere di compensazione.....questo dovrebbe aiutare in basso

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ragazzi ma vale la stessa cosa se metto il mivv gp ?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Green Sail
    Moto
    Speed Triple M.Y. 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Steam Roller Visualizza Messaggio
    scusa green ma cosa è il Secondary Air Injection? e cosa cambia da aperto a chiuso?
    Dai un'occhiata a:

http://www.forumtriumphchepassione.c...econdario.html

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234