
Originariamente Scritto da
Green Sail
Ciao bello...
ma te lo deve dire Italointer di chiedere a me a questo proposito ?!?
Ora che sono tornato fresco fresco dal Viaggio di Nozze sono anche più rilassato !
Per mia esperienza, con il 3 in 1 Arrow, filtro BMC, Secondary Air Injection chiuso (si limitano tantissimo i botti in rilascio) e mappatura "custom" fatta sulla ECU originale la moto diventa un missile: in altri temini, ai bassi ha una coppia paragonabile agli scarichi originali, ma ha più "schiena ai medi" e dagli 8.000 giri fino al limitatore a 10.500 diventa esplosiva ! ! !
Io venivo dagli Arrow Alti con Filtro BMC e mappatura (li si che perdi in coppia ai bassi) ed il passaggio alla nuova configurazione mi ha entusiasmato !
Per quanto riguarda i rapporti, io per ora sono ancora con gli originali, ma dopo aver provato la moto di un amico con +2 denti alla corona, ritengo che prima della prox stagione monterò un passo 250 "serio" con due denti in più alla corona, mentre non mi piace la solizione del dente in più al pignone, ma è questione di gusti !!!
Per qualunque altro dubbio...
fammi uno squillo, che è un po' che non ci sentiamo !!!
Dimenticavo la cosa più ovvia, ma tuttaltro che trascurabile: la riduzione di peso e l'abbassamento del baricentro, così come già sottolineato da altri, rende sensibilmente più agile la moto, specie con le gomme che ora hai su !!
