Dalle mie parti, se vuoi parlare con un concessionario che ti ascolti, devi fare almeno 50 Km...
...altrimenti ti senti trattare come una cacca da un santone...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Vittorio è molto competente,ma il regime di esclusiva che impone trimph comporta che certe volte devi fissare un mese prima per un tagliando (periodo estivo),che sia molto indaffarato,dovendo seguire anche le vendite e non sempre possa verificare di persona tutte le moto.Aspetto da + di 2 mese un informazione sulla sella in gel (esiste anche nella versione alta?) e dopo essere passato di persona a ricordarlo,ormai mi sono arreso!
Firenze e Prato con un solo concessionario o officina autorizzata,ma via....ho fatto a Siena il tagliando dei 10000km.....

belle parole dai!!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

sui nuovi modelli son fatti loro, son contento della mia speed e non ho intenzione di cambiarla!
sulla custmer ecc..ecc.....no comment! il concessionario ufficiale più vicino è a 180 km da dove vivo io! molto satisfaction.....![]()

magari curare di più i dealer?