Magnum è un grande...
CIAO RAGAZZI, BUONA NOTTE, IO STACCO...
FATE I BRAVI
domattina controllo....
![]()
Magnum è un grande...
CIAO RAGAZZI, BUONA NOTTE, IO STACCO...
FATE I BRAVI
domattina controllo....
![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Dai del "pinocchio" a Berlusconi. Me ne compiaccio:
Ecco la risposta del premier: “Sono convinto, essendo il recordman anche come presidente del Consiglio - proprio oggi ho superato il presidente del Consiglio, il grande politico Alcide De Gasperi che ha governato 2.497 giorni: io credo di avere toccato 2.500 giorni di governo - e vi dico che mettendo in campo l’esperienza che mi viene da una mia vecchia zia, mi dico che credo sinceramente di essere stato e di essere di gran lunga il migliore presidente del consiglio che l’Italia abbia potuto avere nei 150 anni della sua storia. E lo dico sulla base di ciò che ho fatto e faccio e che gli italiani conoscono bene ed è per questo credo che mi attribuscano il 68,4% di fiducia e di ammirazione
ribadisco Loro chi? Chi ha governato dal dopoguerra in poi?
Ultima modifica di Richymbler; 27/10/2009 alle 21:04
almeno Marrazzo ha avuto il pudore di ritirarsi dalla politica....di dare dimissioni....
invece Sirvio sta lì, ma sono gli altri ad essere cattivi con lui....
B. , secondo me, ha indubbiamente straparlato in quell'occasione sebbene credo che i suoi dati siano corretti in quanto penso che abbia preso in considerazione solo il periodo Repubblicano e non anche la presidenza De Gasperi sotto il Regno. (dovrei fare i conti e adesso non ho tempo)
Non ti sconvolga il fatto che ritenga che B. abbia straparlato , è , uno dei suoi grandi difetti. Nonostante questo l'ho votato e probabilmente lo rivoterei.
(ma stiamo andando off topic alla grande se c'inoltriamo in questo campo)
Rispondo ancora alla tua domanda: ha governato la DC con un patto consociativo (occulto ma fino ad un certo punto) con il PCI: con la gaudente partecipazione di quasi tutti gli altri partiti (MSI e radicali esclusi).
meglio non definire grande ....cosa
![]()
Ultima modifica di 357magnum; 28/10/2009 alle 06:24 Motivo: UnionePost automatica
non male... forse l'ora notturna ha aiutato a contenere l'OT.....
spesso un rutto vale più di mille parole
chissà quanta amarezza porta dentro...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).