Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 531

Discussione: MARRAZZO IN CLAUSURA VOLONTARIA...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Data Registrazione
    13/06/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Tiger 1050
    Messaggi
    6,572
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Dai del "pinocchio" a Berlusconi. Me ne compiaccio:

    Ecco la risposta del premier: “Sono convinto, essendo il recordman anche come presidente del Consiglio - proprio oggi ho superato il presidente del Consiglio, il grande politico Alcide De Gasperi che ha governato 2.497 giorni: io credo di avere toccato 2.500 giorni di governo - e vi dico che mettendo in campo l’esperienza che mi viene da una mia vecchia zia, mi dico che credo sinceramente di essere stato e di essere di gran lunga il migliore presidente del consiglio che l’Italia abbia potuto avere nei 150 anni della sua storia. E lo dico sulla base di ciò che ho fatto e faccio e che gli italiani conoscono bene ed è per questo credo che mi attribuscano il 68,4% di fiducia e di ammirazione

    ribadisco Loro chi? Chi ha governato dal dopoguerra in poi?
    B. , secondo me, ha indubbiamente straparlato in quell'occasione sebbene credo che i suoi dati siano corretti in quanto penso che abbia preso in considerazione solo il periodo Repubblicano e non anche la presidenza De Gasperi sotto il Regno. (dovrei fare i conti e adesso non ho tempo)
    Non ti sconvolga il fatto che ritenga che B. abbia straparlato , è , uno dei suoi grandi difetti. Nonostante questo l'ho votato e probabilmente lo rivoterei.
    (ma stiamo andando off topic alla grande se c'inoltriamo in questo campo)
    Rispondo ancora alla tua domanda: ha governato la DC con un patto consociativo (occulto ma fino ad un certo punto) con il PCI: con la gaudente partecipazione di quasi tutti gli altri partiti (MSI e radicali esclusi).



    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Magnum è un grande...


    CIAO RAGAZZI, BUONA NOTTE, IO STACCO...

    FATE I BRAVI
    domattina controllo....
    meglio non definire grande ....cosa
    Ultima modifica di 357magnum; 28/10/2009 alle 07:24 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. Conclusioni caso Marrazzo
    Di alessandro2804 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 19/08/2011, 13:40
  2. Marrazzo torna in Rai??
    Di votalele nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 11/11/2009, 19:40
  3. A Marrazzo piace il ....?
    Di Richymbler nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 191
    Ultimo Messaggio: 25/10/2009, 00:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •