Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
I due ex ministri
Poi ci sono i due ex ministri che attualmente siedono in Parlamento, uno di centro-destra e uno di centro-sinistra, che per il momento sono restano ai margini dell'inchiesta. E un nome, come abbiamo visto, esce allo scoperto sulle colonne del Giornale.
Secondo quanto ha scritto ieri Repubblica di loro esisterebbero anche brevi filmati finiti in mano o confezionati dalla banda dei carabinieri-ricattatori. E assieme a loro sarebbe finito nell'inchiesta anche un giornalista molto noto agli addetti ai lavori e al pubblico televisivo.



Gli altri
Ma ce ne sono anche tante altre di persone che potrebbero finire nel trans-gate. I trans raccontano a Repubblica di un politico che, con la scorta al seguito, consumava i suoi rapporti direttamente sull'auto blu. Sempre a Repubblica un altro trans racconta dei suoi clienti più noti: si va dal luminare della medicina al re dei tribunali, dal campione dei circuiti di Formula 1 al regista pluripremiato, dal politico di spicco a quattro ex ministri.


Due parlamentari sorpresi assieme a letto

Il Giornale della famiglia Berlusconi aggiunge che c'è anche un interessante video che sta circolando su un politico molto noto ripreso a stendersi tra le lenzuola con una collega. E della registrazione in presa diretta dei sospiri di un autorevole uomo d'affari che ha una famiglia e una rispettabilità da difendere.


Chi è "Chiappe d'oro"?
E poi cresce la curiosità di conoscere chi sia quel politico, soprannominato dal pusher salernitano di via Gradoli, Gianguarino Cafasso - deceduto a settembre per overdose da cocaina - mister "Chiappe d'oro".
Non ho ancora capito la tua posizione: ognuno può fare quello che vuole in privato o no? Ci sono dei limiti? quali?

In ogno caso, se secondo te un amministratore dello stato che paga migliaia di euro x incontri sessuali a base finocchi a pagamento e di cocaina è affidabile ... beh tienitelo pure, magari la prox volta te lo proporranno alle primarie del tuo partito, visto che mi pare la pensate tutti così.
E nn prendiamoci x il culo, certe cifre "solo x il trans" non le pagherebbe nessuno, neanche un coglione del PD, quindi minimo minimo c'è coca a fiumi...

Questo vale x tutti. Ma deve essere vero e dimostrato, nn cazzate, senza rilevanza tra l'altro, insinuate dai giornali di De Benedetti (repubblica e l'espresso).
Poi se secondo te una partecipazione fugace ad una festa di 18 anni con 200 persone, tra cui i genitori, o delle feste (fatte da un miliardario) con la partecipazione di un po' di gnocca in tailleur sono uguali o peggio di pippare coca con un tran obeso e sovrapagato da un dipendente dello stato con a casa moglie e figlie... beh nn so che dirti.