Per i frati e il Giornale Gasparri però è un santo:
![]()
Per i frati e il Giornale Gasparri però è un santo:
![]()
io non ho ancora capito una cosa:
ma se lo prendono in culo gli altri perchè a voi brucia il culo?, e che cazzo dovete sempre andare a parare a dx e a sx
Send with the butterfly d' mammt
Ma il Giornale non stava dalla parte di quelli conro il gossip sulle private abitudini sessuali dei nostri onesti dipendenti??
Non capisco pù nulla....
Se poi è tutto tamto normale perchè politici industriali ed amministratori non si presentano dicendo tranquillamente: si mi faccio un po' di orge, a volte con qualche trans, e , se la trovo, anche un po' di neve, ma state tranqulli, sono il più onesto degli onesti...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
POVERO MARRAZZO!!
Per me ha sbagliato solo due cose:
1) tradire la moglie (maledetto!!!!!)
2) farsi portare con l'auto di servizio e poi non aspettarsi il ricatto (coglixxne!)
Però povero Marrazzo..... se è biadesivo non è colpa sua, nel senso:
oguno a letto fa un pò quello che vuole!
E mentre il nostro amato Sire và a zozze (seppur ugualmente sposato e con figli),
continua spavaldo a governare.. (e viva i FAMILY DAY!!)
..Marrazzo è stato sputtanatissimo e si è pure fregato da solo...
mah.. povero Marrazzo..
Ultima modifica di Indiana; 30/10/2009 alle 15:47
..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
F.Zampaglione (Gioia)