Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 531

Discussione: MARRAZZO IN CLAUSURA VOLONTARIA...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Forse fai riferimento al foglio del tribunale con la condanna a boffo chiesta o cmq visionata anche da alcuni cardinali,ma potrei sbagliarmi,io mi riferisco ad un foglio cui faceva riferimento feltri,di cui non ha saputo dare spiegazioni anche quando fu intervistato anche ad annozero mi pare,adesso non mi ricordo bene però.

Cmq fino ad ora l'unica cosa certa è la tua convinzione del mio astio con B. che ti sei inventato,perchè non condividere scelte e posizioni non vuol mica dire provare astio nei confronti di una persona.
    Quello che penso sul caso marrazzo sono miei pensieri,che valgono quanto valgono i tuoi perchè non mi risulta che tua sia il depositario della verità,quindi fin quando non ci sarà qualcuno che mi potrà smentire con fatti se permetti continuo ad avere dei dubbi sulla situazione.
    visto che di stranezze ce ne sono parecchie e sempre di più pian piano che vengono interrogati i vari testimoni
    Sgombriamo subito il campo da un potenziale equivoco: non sono, non mi sono mai sentito e ,ahimè non credo sarò mai il depositario delle Verità
    Non ce l'ho neppure vagamente con te, ma mi piace confrontarmi e anche fare un pò di polemica (lo ammetto) quindi nulla di personale, per carità

Venendo al dunque, no no mi riferisco a quella che era passata all'inzio proprio come una informativa della Postato , che la polizia ha subito smentito appartenesse a lei. Feltri non ha voluto, in quella sede, dare spiegazioni, ma proprio il suo giornale aveva pubblicato l'intervista al monsignore di cui parlavo. Il documento è esattamente quello

Io tutte ste stranezze non le vedo, pur essendo il caso ingarbugliato, ovvero non vedo le stranezze dove le vedi tu, ma in altre questioni.

Però quelli che ti ho menzionato prma sono fatti

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Berlusconi sapeva del video da almeno un mese! ha chiamato Marrazzo quando ha saputo che c'era un'indagine dei carabinieri in corso su quel video...l'ha chiamato per parare il suo culo mica quello di Marrazzo, che ormai era fottuto!Il video ormai era bruciato, nessuno poteva e voleva pubblicarlo, e solo Marrazzo poteva comprarlo, ormai i carabinieri eran arrivati a chi lo aveva fatto e voleva, se davvero voleva, venderlo....
    Berlusconi ha avvisato Marrazzo a Luglio, lo ha ammesso Marrazzo stesso.
    Eddai...

Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Mons. Mogavero
    Grazie !! Proprio lui

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Solo per dire che Berlusconi ha telefonato a Marrazzo per avvertirlo del video solo 14 giorni dopo averlo visto.
    E dopo averlo fatto vedere ai direttori di tre diversi giornali.
    Come a dire : prova a negare ho i testimoni!!!!

Oh madonna!!
    sono i direttori anzi uno, che hanno avvisato Berlusconi del video , non il contrario. Lui ha immediatamente detto no all'acquisto.
    Ecchediamine mo fra un pò verrà fuori che era berlusconi con la parrucca il trans... su forza siamo seri , dai
    Ultima modifica di 357magnum; 02/11/2009 alle 19:40 Motivo: UnionePost automatica