io le monto ormai da anni , non hano ma ifatto uno scherzo , è un pirelli supercorsa alla fine con una minima differenza sull anteriore mno veloce , insomma una sicurezza , io le prendo molto volentieri perchè le trovi a meno di 200 euro su ebay , sono freschissime di produzione e con la spedizione arrivi a passare appena le 20o euro.
ora....io l unica coisa sono un pò titubante a montarle ora...perchè ti dico cosi?
siccome è un pneumatico che conosco posso dirti , che dopo l inverno avresti un altro tipo di pneumatico , tende a indurire e ha un decadimento prestazionale che si nota (almeno io ) , non è una goma adatta per affrontare l a prte più fredda dell anno ecco.
non te la godi ora che è fresca ....poi ovvio che dopo 3000km possa avere un minimo di decadimento , ma è fisiologico su ogni pneumatico , quello è il cilo di risclamonte -raffreddamento che tende a "temprare" (termine non corretto ma è per rendere l idea) il pneumatico.
insomma consigliata , considera che con 20 euro in più prenderesti la racetech k3 , più votate al uso più estremo , ma le rennsport sono ottime gomme, altrimenti non continuerebbero a farle dopo un lustro , ovvio con varie modifiche atte a migliorarle.
come dice valentino:
gallina veccchia....





Rispondi Citando


) forse non lo sai, ma con i nuovi modelli le M3 sono di serie. Quindi a ragion veduta posso dirti che le Rennsport sono meglio delle M3, non c'è storia
