Non di molto...l'ho messo con inclinazione -1 e risulta più piegato come angolazione. Sento la guida un po più caricata in avanti ma con il manubrio che ha appunto più angolazione (tipo semimanubri)
Mi sembra sui 200€ per tutto...

Non di molto...l'ho messo con inclinazione -1 e risulta più piegato come angolazione. Sento la guida un po più caricata in avanti ma con il manubrio che ha appunto più angolazione (tipo semimanubri)
Mi sembra sui 200€ per tutto...

io ho trovato qui sul forum un barracuda con i suoi risers e mi trovo molto bene...piega più bassa e impugnatura leggermente più larga...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

Ciao ragá...
scusate se non vi sto seguendo piú molto, ma ora la mia moto la riprenderó a fine marzo e fa male girare forum di moto quando non puoi guidare la tua
Comunque penso giá ai regalini da fare alla bimba in primavera....
Volevo chiedervi, io che ho la N ed il cupolino suo originale + il plexi come da avatar, se cambio manubrio con Rinzoma o Barracuda, poi posso ancora tenerlo il cupolino suo? O non ci va piú bene?
Grazie
Toni
Ultima modifica di tonijuve; 29/10/2009 alle 12:45
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia

Bene bene.... perché ricordavo di aver letto da qualche parte che poi non ci stava piú o si doveva modificare.... boh... sai sono dei flashback (da astinenza credo)
![]()
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia
Scusate ho dimenticato di chiedere se sostituendo il manubrio originale e riser con un barracuda o un rizoma, entrambi a sezione variabile, i cavi dei comandi risultano o no più tirati o addirittura da sostituire
![]()
L' ESPERIENZA E' UNA GRANDE COLLEZIONE DI INCULATE
confucio? no ........ M...... un mio caro amico

WRP sezione variabile i cavi stiracchiano di più, ma è un problema facilmente risolvibile in 2modi:
- cambi la disposizione dei cavi e hanno tutto il gioco che vuoi
- li lasci come sono e girando il manubrio al massimo sia a destra che a sinistra non danno nessun impedimento
Quindi vai tranquillo!![]()
The Mad Hatter
io sulla mi ho fatto un bel lavoretto...manubrio della speed 2009 magura e risers dedicati...quello della street R nn mi piace perche troppo stretto...poi nn mi piacciono tanto i contrappesi...
cmq ho un kit identico in +...l'avevo preso per riserva ma ora li vendo...guardate il link...
http://www.forumtriumphchepassione.c...su-street.html