guarda che non ho detto che sono un pericolo!!solo che mi piace andare in modo sportivo!!che non vado a passeggio insomma...riesco a controllarmi non ti preoccupare, però quando mi prende mi piace correre un pò!!è la mia passione più grande!!ho anche una macchina abbastanza sportiva....quindi non consideratemi come una bomba...non è così
Come era bello il tempo in cui non si compravano le moto come i cellulari..........erano ogetti della passione e oggetti punto e basta.
se hai zero esperienza er6n piu corso di guida e tra un paio di anni ne riparliamo e non diciamo che non va perchè se hai manico basta e avanza....
P.S. Confido sempre in strade deserte e legge di darwin che rimette tutto a posto.........
2 o 4 ruote,il concetto non cambia.Io non darei in mano a neo patentati auto da più di 100cv.E parlo per esperienza diretta.
Guidare in maniera sportiva puoi guidare anche il panda30,od un monster620 però magari se ti dovessero "prender la mano" per l'inesperienza,verosimilmente fai meno danni che con mezzi superpotenti
Hai scritto tu che ti piace "sfruttare" tutta la potenza del tuo mezzo,ma mi spieghi come fai sulla moto se sei inesperto??
Io lo dico per te,poi fai come preferisci![]()
quoto
non credere che tutti quelli che si ammazzano in moto siano dei pirla
a volte basta un secondo, a volte nemmeno l'esperienza serve, però spesso aiuta, sia per controllare la moto e sia per capire quale strada ti permette di "aprire" e quale no
se sai che ti piace andare "sportivamente" ti conviene andare su qualcosa veramente di leggero e facile, la er6n sarebbe perfetta, come il monster 696
Ciao Matteo,io posso consigliarti la street R,perchè ciclisticamente è meglio della versione base è una moto facile da guidare e divertente,una volta presa la mano puoi cazziare anche quelli con moto superiori,io ho la speed 08 ma se vuoi un consiglio lasciala perdere se ti fai prendere la mano ti fai male,la street invece è più facile da usare e anche più leggera.![]()
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!