Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

Discussione: indecisione totale scelta moto!!!!aiuto!!!!

TCP Rider L'avatar di losvizzero
    Moto
    Trippona 01

Wink

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Visto come la pensi circa il collegamento cervello-mano destra-manopola del gas, perche' non ti compri un bello scooter usato come mezzo di trasporto , e un usato sportivo (se ne trovano vecchi di qualche anno a prezzi ridicoli) per girarci esclusivamente in pista?
    cosi' sei meno pericoloso per te e per noi!
    ottimo consiglio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da losvizzero Visualizza Messaggio
    se hai questa attitudine,ma cose hai scritto si tratta della prima moto,nessuna di quelle che hai citato va bene secondo me.
    Pigliati una moto meno potente,prendici confidenza per un annetto e poi cambia,tanto per divertirsi su strada una settantina di cv bastano e avanzano.

Anzi ritengo abbastanza da incoscienti consigliare certi tipi di moto da super prestazioni ad un neofita come scrivi di essere,purtroppo è già molto facile farsi male anche avendo esperienza,figuriamoci senza e con moto da più di 100cv sotto il culo.
    IMHO
    Quoto..c'è gente che con l'er6n ti sta davanti alla grande..su strada le super potenze non servono a molto..
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider L'avatar di matteo.micheli
    Moto
    street triple n bianca!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Visto come la pensi circa il collegamento cervello-mano destra-manopola del gas, perche' non ti compri un bello scooter usato come mezzo di trasporto , e un usato sportivo (se ne trovano vecchi di qualche anno a prezzi ridicoli) per girarci esclusivamente in pista?
    cosi' sei meno pericoloso per te e per noi!
    guarda che non ho detto che sono un pericolo!!solo che mi piace andare in modo sportivo!!che non vado a passeggio insomma...riesco a controllarmi non ti preoccupare, però quando mi prende mi piace correre un pò!!è la mia passione più grande!!ho anche una macchina abbastanza sportiva....quindi non consideratemi come una bomba...non è così

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da matteo.micheli Visualizza Messaggio
    guarda che non ho detto che sono un pericolo!!solo che mi piace andare in modo sportivo!!che non vado a passeggio insomma...riesco a controllarmi non ti preoccupare, però quando mi prende mi piace correre un pò!!è la mia passione più grande!!ho anche una macchina abbastanza sportiva....quindi non consideratemi come una bomba...non è così
    Cè al pista per la tua voglia di correre!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Come era bello il tempo in cui non si compravano le moto come i cellulari..........erano ogetti della passione e oggetti punto e basta.

se hai zero esperienza er6n piu corso di guida e tra un paio di anni ne riparliamo e non diciamo che non va perchè se hai manico basta e avanza....

P.S. Confido sempre in strade deserte e legge di darwin che rimette tutto a posto.........

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Immagino..infatti come ho detto anche io ho preso una media,ma non va assolutamente piano..bisogna avere sempre il polso collegato al cervello,altrimenti si campa poco.

Oggi tutte le moto vanno forte..però certa gente pensa che solo quelle con 150 Cv vadano e le altre sono ferme...ma non è così,come confermi pure tu!
    la calma e la virtu dei forti

TCP Rider L'avatar di losvizzero
    Moto
    Trippona 01
    Citazione Originariamente Scritto da matteo.micheli Visualizza Messaggio
    2 o 4 ruote,il concetto non cambia.Io non darei in mano a neo patentati auto da più di 100cv.E parlo per esperienza diretta.
    Guidare in maniera sportiva puoi guidare anche il panda30,od un monster620 però magari se ti dovessero "prender la mano" per l'inesperienza,verosimilmente fai meno danni che con mezzi superpotenti
    Hai scritto tu che ti piace "sfruttare" tutta la potenza del tuo mezzo,ma mi spieghi come fai sulla moto se sei inesperto??
    Io lo dico per te,poi fai come preferisci

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    Cè al pista per la tua voglia di correre!
    quoto
    non credere che tutti quelli che si ammazzano in moto siano dei pirla
    a volte basta un secondo, a volte nemmeno l'esperienza serve, però spesso aiuta, sia per controllare la moto e sia per capire quale strada ti permette di "aprire" e quale no
    se sai che ti piace andare "sportivamente" ti conviene andare su qualcosa veramente di leggero e facile, la er6n sarebbe perfetta, come il monster 696

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Come era bello il tempo in cui non si compravano le moto come i cellulari..........erano ogetti della passione e oggetti punto e basta.

se hai zero esperienza er6n piu corso di guida e tra un paio di anni ne riparliamo e non diciamo che non va perchè se hai manico basta e avanza....

P.S. Confido sempre in strade deserte e legge di darwin che rimette tutto a posto.........
    purtroppo la legge di darwin ha qualche bug

TCP Rider L'avatar di billy64

streetR

Ciao Matteo,io posso consigliarti la street R,perchè ciclisticamente è meglio della versione base è una moto facile da guidare e divertente,una volta presa la mano puoi cazziare anche quelli con moto superiori,io ho la speed 08 ma se vuoi un consiglio lasciala perdere se ti fai prendere la mano ti fai male,la street invece è più facile da usare e anche più leggera.
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima