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Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: motore incartato

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di struxton
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    motore incartato

    Salve ragazzi, ho un grosso problema che vorrei sottoporvi prima di portare la mia trux dal meccanico. Il motore sembra come se andasse con l'aria tirata, super ingolfato e non trovo modo di sbloccarlo. E' possibile che vada un solo cilindro? Grazie

  2. # ADS
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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di katta
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    magari ti si è bruciata una candela...
    che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
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    Citazione Originariamente Scritto da struxton Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho un grosso problema che vorrei sottoporvi prima di portare la mia trux dal meccanico. Il motore sembra come se andasse con l'aria tirata, super ingolfato e non trovo modo di sbloccarlo. E' possibile che vada un solo cilindro? Grazie
    si.




    fare una domanda che ti possa aiutare no?
    é ovvio che può andare con un solo cilindro, anche con 0...

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di struxton
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    E' chiaro che a spinta o in discesa la moto va', ma la domanda era proprio quale poteva essere il problema..........

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
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    E' chiaro che a spinta o in discesa la moto va', ma la domanda era proprio quale poteva essere il problema..........
    potrebbe essere una candela andata...


    quando le hai cambiate l'ultima volta?


    hai per caso acceso la moto, spenta pochi secondi dopo e poi riaccesa? (o ci hai provato e la seconda non andava?) a me facendo così si é bagnata una candela e per qualche km andava a 2...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di struxton
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    Si, mi è capitato accenderla e spegnerla più volte in tempo molto ravvicinato, e a dirti la verità le candele non le ho ancora cambiate dopo 8000 km. Credo che potresti avere ragione.

    Scusate , ma da cosa si capisce se una candela è ancora ib buono stato o è da sostituire?
    Ultima modifica di struxton; 26/10/2009 alle 09:25 Motivo: UnionePost automatica

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di katta
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    togli le candele, le lasci attaccate alle pipette e le appoggi al motore, dai un colpo di avviamento (giusto un secondo) e vedi se fanno scintilla....
    puoi capire anche lo stato della carburazione, se molto chiare hai la carburazione magra, unticce e scure viceversa è troppo grassa.
    una candela usata con corretta carburazione dovrebbe esser di color nocciola.
    che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di struxton
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    Grazie mille Katta, domattina faccio una prova.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di giancarlo
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    basta mettere una mano sui collettori di scarico, se uno resta freddo la candela è andata
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

    se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di giuino
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    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    basta mettere una mano sui collettori di scarico, se uno resta freddo la candela è andata
    il problema è che se è caldo la mano ti rimane appiccicata...

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