ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ovviamente bmw k100 rt moto totale
beh...per me ci rientrano sicuramente tutte le 750 jappo...
ZXR-Ninja Kawasaki
GSX-R Suzuki
FZ e poi la YZF Yamaha
e per chi se la può permettere la RC 30-RVF45 Honda
ed inoltre le mitiche 2 T RD-350/500,RG 500,NS 400
le 1000 erano troppo pesanti...le 600 troppo spartane...la 750 era veramente al top come prestazioni ed allestimenti.
ci metterei anche la Ducati 851 e 888,la prima Speed Triple e (anche se a me non piace) la prima serie GS della BMW...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Moda, secondo me, è un termine inappropriato: non sono quelle novità che, tempo poche stagioni, spariscono e non si vedono più. Anzi: tuttora sono utilizzate nelle competizioni! Il che significa che danno vantaggi rispetto alle tradizionali. La Marzocchi ha prodotto una normale, la Magnum, che, al di là di facili battute con gelati etc, aveva un peso nettamente superiore alle USD.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
come la solito parli a sproposito e di cose che conosci assai poco, eccoti la foto di un vero Campione, Campione del Mondo della classe regina, cosa che il tuo idolo Biaggi uomo senza palle non diventerà mai.... così come non avrà mai nemmeno la metà delle palle di Schwantz !
si chiama Schwantz e non swantz come scrivi tu, almeno impari bene almeno il nome e con la fot magari te lo ricordi, se mai avrai l'onore di vederlo di persona...
Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 07/11/2009 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica