figura di merda in diretta stampa mondiale
e chi se la compra adesso sta motozza
figura di merda in diretta stampa mondiale
e chi se la compra adesso sta motozza
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Eh beh, son caxxi.
D'altronde fosse successo alla Honda la seppellivano...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
peccato...![]()
WE ARE GENOA!
Son cose che possono capitare.
Tempo fa la New Holland spedì in America degli enormi trattori che, causa un problema ad una partita di alberi motore (la tempra ad induzione era stata sbagliata da un fornitore italiano), si danneggiarono pressochè tutti allo stesso modo.
Nulla di preoccupante a mio parere, immagine a parte: Aprilia controllerà nuovamente i motori e ripartirà con la produzione delle splendide RSV4R.
Averci i soldini, me la catterei sta motazza...
![]()
C'è una cosa che non mi quadra dell'articolo postato. Si dice che il difetto riguarda 5 moto e viene identificato il guasto che riguarda una unica partita di bielle difettose per moto assemblate "fuori linea" tanto è vero che la produzione, la linea di montaggio non si ferma. Poi però una volta ritirate tutte le moto test si cerca di prendere le moto direttamente dalla produzione ma anche queste si ritengono difettose e il test si chiude qui.
"Dopo una verifica sul campo i tecnici ci spiegano che evidentemente il fornitore delle bielle, per un lotto di fornitura, non avrebbe soddisfatto le specifiche richieste da Aprilia. Le moto del Mugello sono di preserie e assemblate "fuori linea" per il press test, il lotto è già stato individuato e per questo motivo la produzione in linea della RSV4 R non subirà né arresti, né modifiche, né rallentamenti.
Spiegazione ufficiale, che ovviamente prendiamo per buona, anche usando la logica (come spieghiamo più sotto, il motore è di fatto identico a quello della Factory che non ha mai avuto problemi di questo tipo).
LE CONSEGUENZE A questo punto Aprilia decide, per tutelare la sicurezza dei tester di sospendere il test (il rischio che una biella venga "sparata" nel cambio con conseguente bloccaggio della ruota e caduta è reale). La prima giornata di prove viene sospesa dopo due sessioni in pista. Per il giorno successivo si cerca di avere altre moto ritirandole direttamente dalla linea di montaggio, ma un rapido controllo ai numeri di serie conferma che il lotto delle bielle montate sarebbe lo stesso di quelle difettose che hanno ceduto al Mugello per cui lo sforzo sarebbe del tutto inutile. Questo sempre secondo le dichiarazioni degli uomini Aprilia.
sinceramente nn ci vedo nulla di tanto scandaloso....in passato e' successo 100 volte a tutti...anzi...meglio accorgersi in un test che dopo averne vendute 3000....
tutto si rimedia, son cose che capitano...certamente hanno fatto brutta figura, ma nn la metterei sul drastico....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
semplice casualita'....
partita difettosa...
nulla di grave...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it