Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Duro colpo per l' Aprilia: problemi alla RSV4 nei test per la stampa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Duro colpo per l' Aprilia: problemi alla RSV4 nei test per la stampa

Anticipo subito che apro questa discussione per solidarietà verso Aprilia, casa che stimo molto e che ritengo seria, affidabile e molto sensibile nei confronti dell' utenza finale.

Sono infatti certo che quello che è successo oggi alzerà un polverone attorno alla RSV4 che scomparirà solo tra molto tempo, quando la casa avrà dimostrato che davvero si è trattato di un difetto dovuto a un componente difettoso, anzi, a una fornitura intera di tale componente, cosa che secondo me succederà puntualmente.

Vi invito a leggere cosa è successo su Motorbox, dove la cosa è spiegata bene e spero che questa discussione serva in qualche modo a limitare i danni nei confronti di una Casa Italiana che con impegno cerca sempre di lavorare al meglio.

Il "caso" Aprilia RSV4 R | MotorBox | Moto | Magazine

Per chi non ha voglia o tempo di leggere l' articolo il sunto è che Aprilia ha dovuto fermare dopo sole due sessioni i test in pista dedicati alla stampa di tutto il mondo a causa della rottura di 5 moto: la rottura è dovuta (a sentire i tecnici Aprilia) a una partita di bielle non qualitativamente rispondenti agli standard richiesti dalla casa. Il danno di immagine è enorme al momento...

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Porca Vacca si può dire?

....

PORCA VACCA!

Purtroppo l'Aprilia non ha la potenza economica di Mercedes che riuscì a rimediare all'instabilità della Classe A con lauti assegni....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di Jackt675
    Moto
    LadyD
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Porca Vacca si può dire?

....

PORCA VACCA!

Purtroppo l'Aprilia non ha la potenza economica di Mercedes che riuscì a rimediare all'instabilità della Classe A con lauti assegni....
    q8!
    RoNaLdOoOoOoOo

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Eh beh, son caxxi.
    D'altronde fosse successo alla Honda la seppellivano...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    azz

6. 29/10/2009, 17:48

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio

Poi, certo, anche io auguro ad Aprila tutto il bene possibile. Ma non comprerò mai più una Aprilia ... !
    Idem ,avevo preso un tuareg 50 usata con i soldi della cresima ,ho dovuto darla via dalla disperazione per i guasti!
    e mai piu!!

TCP Rider L'avatar di Grunf
    Moto
    bonneville t100
    la mia esperienza con l'aprilia si limita all'atlantic 500 scooterone)che ho avuto circa 8 anni fa.
    tenuto 18 mesi in cui per ben tre volte sono rimasto a piedi con la batteria scarica. l risposta è stata che per caricare, l'alternatore doveva girare oltre i 3000 giri ( cosa che in città non sempre è possibile. con il mio stesso problema mi ritrovavo in officina con altri proprietari di atlantic. senz'altro le moto della marca saranno curate ed equipaggiate meglio ma con me l'aprilia ha chiuso.

TCP Rider L'avatar di sabbia
    Moto
    T.Street T. "Talco"
    Citazione Originariamente Scritto da Grunf Visualizza Messaggio
    la mia esperienza con l'aprilia si limita all'atlantic 500 scooterone)che ho avuto circa 8 anni fa.
    tenuto 18 mesi in cui per ben tre volte sono rimasto a piedi con la batteria scarica. l risposta è stata che per caricare, l'alternatore doveva girare oltre i 3000 giri ( cosa che in città non sempre è possibile. con il mio stesso problema mi ritrovavo in officina con altri proprietari di atlantic. senz'altro le moto della marca saranno curate ed equipaggiate meglio ma con me l'aprilia ha chiuso.

qualche modello mi piace..ma chi vuole sputtanare il marchio di solito
    dice "cosa vuoi pretendere da un marchio che faceva biciclette.."

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Grunf Visualizza Messaggio
    tenuto 18 mesi in cui per ben tre volte sono rimasto a piedi con la batteria scarica. l risposta è stata che per caricare, l'alternatore doveva girare oltre i 3000 giri cosa che in città non sempre è possibile
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima