
Bruttissime storie. Non c'è da aggiungere altro.
Occhio solo a non fare di un filo d'erba un fascio, cosa che in questi casi è estremamente facile.
"Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini






Che lo abbiano picchiato mi sembra MOLTO evidente,credo anche che i colpevoli rimarranno impuniti





Solidale con le forze dell'ordine sono d' accordo.
Solidale con gli assassini no!!
la storia di questo Cucchi è allucinante,
leggetevi le diachiarazioni dei familiari, in pratica l'hanno rivisto solo dopo morto, nessuno si è preso la briga di farsi qualche domanda, e sto parlando di polizia, carabinieri, giudici e avvocati, tutti insieme uniti nell'omertà.
Io dico che queste cose credevo accdessero in Colombia al massimo, ed invece qui nel cuore dell'Europa.
Deriva sudamericana da noi non è un modo di dire, ma un modo di morire. Così, ammazzati di botte.
Ecco la dichiarazione della Fondazione Farefuturo ( presieduta da Fini)
«Uno Stato democratico non può nascondersi dietro la reticenza degli apparati burocratici - continua il corsivo -. Perché verità e legalità devono essere "uguali per tutti", come la legge. Non è possibile che, in uno Stato di diritto, ci sia qualcuno per cui questa regola non valga: fosse anche un poliziotto, un carabiniere, un militare, un agente carcerario o chiunque voi vogliate. Non può esistere una "terra di mezzo" in cui si consente quello che non è consentito, in cui si difende l'indifendibile, in cui la responsabilità individuale va a farsi friggere in nome di un "codice" non scritto che sa tanto, troppo, di omertà tribale».
mi sento di sottoscriverla.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Beati voi che non ci siete mai finiti dentro,vi spiego come funziona!
A seconda del reato vogliono sapere un po' di cose.
Nel suo caso quasi sicuramente volevano sapere da chi la prendeva, a questo punto a seconda di chi hai di fronte reagisce a modo suo, i piu' furbi dicono dal marocchiono alla stazione, alcuni dicono proprio da chi l'hanno presa, altri fanno i duri per i primi 2 minuti poi in qualche modo vogliono sapere, tanto se hai dei segni dicono o che hai fatto una rissa o che hai dato di testa. A questo punto sta nella resistenza fisica del detenuto quanto puo' sopportare.
A me era andata bene perche' ero li per atti di violenza e razzismo, in questura mi hanno detto che purtroppo dovevano procedere, il marocchino che ho massacrato era gia' sotto mira delle F.O. ma mi avevano visto dei testimoni e non potevano farci nulla, le guardie penitenziarie non mi cagavano tanto, e in cella devi solo sapere farti i caxxi tuoi.
Al ragazzo che era con me lo tenevano ,a febbraio, fuori con i vestiti zuppi e intanto lo manganellavano!!!
State dimenticando Aldrovandi!
Ultima modifica di simone160; 30/10/2009 alle 18:46
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO




Ultima modifica di Richymbler; 30/10/2009 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO




Ultima modifica di Richymbler; 30/10/2009 alle 18:49










Quindi tu stai dicendo una cosa gravissima, e cioè che i pestaggi e le violenze sono generalizzati, addirittura funzionali all'interrogatorio, in qualche modo equivalenti alla tortura.
Meno male che ci stracciavamo le vesti per Abu Grajb.
Queste cose devono essere dette, credo che l'opinione pubblica non possa accettare che lo stato di diritto sia calpestato da un branco di vigliacchi c si nascondono dietro il distintivo.
Va bene la mela marcia, ma se diventa un sistema questo è pericoloso per tutti, potrebbe capitare a chiunque, al limite per guida in stato di ebbrezza.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange