Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 136

Discussione: Caso Cucchi

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    stasera sul tg3 ne hanno parlato...la russa ha detto che non sa cosa è successo perchè non è di sua competenza...però ha aggiunto che è certo (??) che i carabinieri sono estranei ai fatti...mmma...

sul tg di fede invece nulla...solo le solite lodi a ilvio...
    Ora che mi ci fai pensare non riesco a trovare nulla che possa portare a pensare che causa del pestaggio sia stato Silvio. Vabbé per stavolta mi arrendo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Quindi tu stai dicendo una cosa gravissima, e cioè che i pestaggi e le violenze sono generalizzati, addirittura funzionali all'interrogatorio, in qualche modo equivalenti alla tortura.
    Meno male che ci stracciavamo le vesti per Abu Grajb.

Queste cose devono essere dette, credo che l'opinione pubblica non possa accettare che lo stato di diritto sia calpestato da un branco di vigliacchi c si nascondono dietro il distintivo.

Va bene la mela marcia, ma se diventa un sistema questo è pericoloso per tutti, potrebbe capitare a chiunque, al limite per guida in stato di ebbrezza.
    no no...meglio parlare del buon (??) operato del governo e del grande fratello...il resto non conta...

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Quindi tu stai dicendo una cosa gravissima, e cioè che i pestaggi e le violenze sono generalizzati, addirittura funzionali all'interrogatorio, in qualche modo equivalenti alla tortura.
    Meno male che ci stracciavamo le vesti per Abu Grajb.

Queste cose devono essere dette, credo che l'opinione pubblica non possa accettare che lo stato di diritto sia calpestato da un branco di vigliacchi c si nascondono dietro il distintivo.

Va bene la mela marcia, ma se diventa un sistema questo è pericoloso per tutti, potrebbe capitare a chiunque, al limite per guida in stato di ebbrezza.
    Beh se la cosa ti può interessare credo di essere uno dei pochi con esperienze bipartisan nel settore.
    Nel 1981 sono stato fermato dalla PS per una presunta partecipazione a banda armata, mi sono fatto 42 ore a Regina Coeli.... poi mi hanno detto che si scusavano e mi hanno mandato a casa (nel 1984 mi sono arruolato nei CC e questo vi fa capire quanto nei sia uscito pulito)
    Beh a Regina Coeli (ho salito il famoso gradino...quindi sono trasteverino come dice la canzone) eravamo in 6 in cella, nessuno s'è mai sognato di farmi alcunchè (ma ho saputo che in un'altra cella, uno stupratore non se la passava così bene) c'era gente di ogni tipo: un omicida per rapina, due ladri, uno trafficante internazionale, un povero cristo colletto bianco che non c'entrava 'na mazza, ed io. Le guardie non erano certo simpatiche ma non violente se si esclude uno che m'ha preso per un orecchio dicendomi che non sarei mai più uscito (mi sarebbe piaciuto incontrarlo 3 anni dopo..)
    Nei miei anni da CC avrò eseguito un centinaio abbondante di arresti... e una sola volta sono dovuto intervenire per fermare dei colleghi che stavano prendendo a sberle uno che aveva tentato di rapinare un brigadiere fuori servizio: hanno sbuffato ma si son fermati.

Non generalizzerei, anzi. Il comportamento della Polstato e dei CC in genere è piuttosto corretto, la penitenziaria non lo so, ma credo che si sappiano comportare anche loro.
    Purtroppo a volte c'è gente che capisce solo la forza bruta, e , comprendiamolo non è che le FDO abbiano sempre a che fare con la crema della società!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio

Non generalizzerei, anzi. Il comportamento della Polstato e dei CC in genere è piuttosto corretto, la penitenziaria non lo so, ma credo che si sappiano comportare anche loro.
    Purtroppo a volte c'è gente che capisce solo la forza bruta, e , comprendiamolo non è che le FDO abbiano sempre a che fare con la crema della società!
    riquoto.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    insomma la russa non è della stessa opinione
    Oggi il corriere della sera ha riportato una presa di posizione a riguardo di la russa:

«Non c'è dubbio che qualunque reato abbia commesso questo ragazzo - spiega La Russa - ha diritto ad un trattamento assolutamente adeguato alla dignità umana. Quello che è successo non sono però in grado di dirlo perché si tratta di una competenza assolutamente estranea al ministero della Difesa, in quanto attiene da un lato ai carabinieri come forze di polizia, quindi al ministero dell'Interno, dall'altro al ministero della Giustizia. Quindi non ho strumenti per accertare, ma di una cosa sono certo: del comportamento assolutamente corretto da parte dei carabinieri in questa occasione»

fonte

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Oggi il corriere della sera ha riportato una presa di posizione a riguardo di la russa:

«Non c'è dubbio che qualunque reato abbia commesso questo ragazzo - spiega La Russa - ha diritto ad un trattamento assolutamente adeguato alla dignità umana. Quello che è successo non sono però in grado di dirlo perché si tratta di una competenza assolutamente estranea al ministero della Difesa, in quanto attiene da un lato ai carabinieri come forze di polizia, quindi al ministero dell'Interno, dall'altro al ministero della Giustizia. Quindi non ho strumenti per accertare, ma di una cosa sono certo: del comportamento assolutamente corretto da parte dei carabinieri in questa occasione»

fonte
    è la stessa che abbiamo letto tutti,adesso si sta solo facendo uno scarica barile generale dal carcere tirano fuori i certificati di come è uscito che non aveva nulla dalla questura idem la polizia penitenziari tramite il sindacato si sono gia mossi x dichiararsi estranei,vuoi vedere che si è ridotto cosi da solo
    la russa difende i carabinieri sta di fatto che sono state cmq le fo di quale specie ancora non si sa e chissa se si saprà,ma di sicuro non si è spezzato la schiena in 2 punti da solo o cadendo come avevano detto,su un po di elasticità è inutile che mi stai dietro ad ogni post con le fonte hanno detto questo hanno smentito quello,la testa ce l'abbiamo x ragionare e farci un'idea senza le stronzate di la russa o del politico di turno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    ho letto delle cose allucinanti sul referto medico..
    occhio rientrato nell'orbita, frattura sacrali, mascella spezzata..
    ma che cazzo gli hanno fatto a sto povero cristo?
    e brusca riina e provenzano secondo me sono li a mangiare aragosta e champagne...

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Ci sono personaggi che abusano della loro divisa. Quello che succede dentro le 4 mura della caserma dopo un fermo per droga...è alquanto deplorevole. Fanno della tua salute quel che vogliono.
    e aggiungerei pure che se fumano piu' roba in caserma che al parchetto!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Beh se la cosa ti può interessare credo di essere uno dei pochi con esperienze bipartisan nel settore.
    Nel 1981 sono stato fermato dalla PS per una presunta partecipazione a banda armata, mi sono fatto 42 ore a Regina Coeli.... poi mi hanno detto che si scusavano e mi hanno mandato a casa (nel 1984 mi sono arruolato nei CC e questo vi fa capire quanto nei sia uscito pulito)
    Beh a Regina Coeli (ho salito il famoso gradino...quindi sono trasteverino come dice la canzone) eravamo in 6 in cella, nessuno s'è mai sognato di farmi alcunchè (ma ho saputo che in un'altra cella, uno stupratore non se la passava così bene) c'era gente di ogni tipo: un omicida per rapina, due ladri, uno trafficante internazionale, un povero cristo colletto bianco che non c'entrava 'na mazza, ed io. Le guardie non erano certo simpatiche ma non violente se si esclude uno che m'ha preso per un orecchio dicendomi che non sarei mai più uscito (mi sarebbe piaciuto incontrarlo 3 anni dopo..)
    Nei miei anni da CC avrò eseguito un centinaio abbondante di arresti... e una sola volta sono dovuto intervenire per fermare dei colleghi che stavano prendendo a sberle uno che aveva tentato di rapinare un brigadiere fuori servizio: hanno sbuffato ma si son fermati.

mmmm... banda armata??

ma comunque tu sai che se sei un "politico" il trattamento è diverso, come di solito anche i bracci del carcere.

Poi penso anch io che in generale il comportamente delle forze di polizia ed in generale dell'ordine, sia corretto e rispettoso della legalità.
    ma ho come l'impressione che all'interno delle forze ci sia una corrente più interventista, tipo braccio armato della legge, che pensa sia meglio andare più per le spicce con tutta questa feccia che non merita di stare nell'umanità.
    ovvio che in uno stato sociale questo non è ammissibile.

Certo il tuo nick non ti mette al riparo da sguardi indagatori...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    è la stessa che abbiamo letto tutti,adesso si sta solo facendo uno scarica barile generale dal carcere tirano fuori i certificati di come è uscito che non aveva nulla dalla questura idem la polizia penitenziari tramite il sindacato si sono gia mossi x dichiararsi estranei,vuoi vedere che si è ridotto cosi da solo
    la russa difende i carabinieri sta di fatto che sono state cmq le fo di quale specie ancora non si sa e chissa se si saprà,ma di sicuro non si è spezzato la schiena in 2 punti da solo o cadendo come avevano detto,su un po di elasticità è inutile che mi stai dietro ad ogni post con le fonte hanno detto questo hanno smentito quello,la testa ce l'abbiamo x ragionare e farci un'idea senza le stronzate di la russa o del politico di turno
    giampippikipedia subito!!!

Ultima modifica di votalele; 30/10/2009 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di pantera
    Moto
    sbrokkett III
    aaaalllucinante!!!!!!!!!

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima