Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 137

Discussione: Caso Cucchi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    è la stessa che abbiamo letto tutti,adesso si sta solo facendo uno scarica barile generale dal carcere tirano fuori i certificati di come è uscito che non aveva nulla dalla questura idem la polizia penitenziari tramite il sindacato si sono gia mossi x dichiararsi estranei,vuoi vedere che si è ridotto cosi da solo
    la russa difende i carabinieri sta di fatto che sono state cmq le fo di quale specie ancora non si sa e chissa se si saprà,ma di sicuro non si è spezzato la schiena in 2 punti da solo o cadendo come avevano detto,su un po di elasticità è inutile che mi stai dietro ad ogni post con le fonte hanno detto questo hanno smentito quello,la testa ce l'abbiamo x ragionare e farci un'idea senza le stronzate di la russa o del politico di turno
    Il link del corriere non c'era, mi sembrava una fonte autorevole e conosciuta che ancora non era stata pubblicata! Purtroppo o per fortuna mi leggo quasi tutte le discussioni e se noto delle informazioni incomplete o limitate cerco di riportarne altre cosicchè tutti possano farsi la loro idea con più input possibili! Se apri diverse discussioni in un giorno è inevitabile che io le vagli e aggiunga ove notassi la necessità! Fidati che non c'è nulla di personale! L'ho fatto questa volta e in altre occasioni!
    Aggiungo inoltre, riferendomi al topic, che la notizia è un po su tutti i giornali e se ne parla. La morte è avvenuta il 22 ottobre e dal 28 ottobre o forse prima il corriere e altri giornali + blog vari tg3 e altri ne parlano! Ed Alfano, sul corriere del 28 dichiarava di aver già avviato gli accertamenti per portare a galla la verità!
    Che sia un fatto gravissimo sono d'accordissimo, ma a mio avviso il topic non rispecchia la realtà delle cose nel modo in cui viene esposto!
    Ultima modifica di giampippi; 30/10/2009 alle 22:47