Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato povero cane, come l'hanno conciato
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara povero cane, come l'hanno conciato
Originariamente Scritto da Intriplato ma sì, guarda a chi l'hanno fatto assomigliare, devono solo ringraziare che non si può ribellare
Originariamente Scritto da Chiara ma sì, guarda a chi l'hanno fatto assomigliare, devono solo ringraziare che non si può ribellare
Originariamente Scritto da Chiara ma sì, guarda a chi l'hanno fatto assomigliare, devono solo ringraziare che non si può ribellare ciao Chiaretta...come va?
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao Chiaretta...come va? Ciao Giuly, io sto bene, tutti i miei piani/progetti stanno andando, più o meno velocemente, dove voglio io. Dalle tue parti?
Originariamente Scritto da Chiara Silvano, se tu non ci fossi dovrebbero inventarti ma anche no Originariamente Scritto da Chiara Ciao Giuly, io sto bene, tutti i miei piani/progetti stanno andando, più o meno velocemente, dove voglio io. Dalle tue parti? la solita vita.....
up
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma anche no YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. sorry per l'off topic
Originariamente Scritto da Chiara povero cane, come l'hanno conciato Beh....anche lei, troppo bene non sta!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Regole del Forum