Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
o rimanete on topic o vi segnalo tutti al moderatore
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Chiara bella bella Nana nano? quale nano? il nano + basso degli ultimi 150 anni
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 o rimanete on topic o vi segnalo tutti al moderatore spione, spione, spione
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 o rimanete on topic o vi segnalo tutti al moderatore se fai il mio nome sono rovinato, vedi tu di coscenza tua
Originariamente Scritto da Intriplato se fai il mio nome sono rovinato, vedi tu di coscenza tua se fai appello alla coscenza mi sa che sei finito....prova con la coscienza magari qualcosina in più li lo trovi
Originariamente Scritto da Chiara se fai appello alla coscenza mi sa che sei finito....prova con la coscienza magari qualcosina in più li lo trovi il problema è che faccio appello a quella di Erbi e io son già ammonito
Originariamente Scritto da Intriplato il problema è che faccio appello a quella di Erbi e io son già ammonito era solo per riportare un po' d'ordine... Massi non lo farei mai soprattutto a "noi ammoniti" ritornando on topic io son quello con lo smanicato blu
@ Intriplato Originariamente Scritto da Chiara se fai appello alla coscenza mi sa che sei finito....prova con la coscienza magari qualcosina in più li lo trovi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 era solo per riportare un po' d'ordine... Massi non lo farei mai soprattutto a "noi ammoniti" ritornando on topic io son quello con lo smanicato blu lo so, lo so sia che non lo faresti sia che sei lo smanicato invece Silvan l'ha fatto davvero Originariamente Scritto da Chiara @ Intriplato avevo capito anche i grandi sbagliano
Ultima modifica di Intrip; 11/11/2009 alle 09:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato avevo capito anche i grandi sbagliano grandissimi vorrai dire!!!!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ritornando on topic io son quello con lo smanicato blu
Ultima modifica di Chiara; 11/11/2009 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum