SALVE VORREI QUALKE PARERE IN MERITO. OGNI VOLTA CHE USO LA MIA SPEED 955 APPENA MI FERMO ,DALLO SFIATO DEL LIQUIDO SOTTO IL MOTORE CADE QUALKE GOCCIA DI LIQUIDO RADIATORE. A VOI SUCCEDE?
SALVE VORREI QUALKE PARERE IN MERITO. OGNI VOLTA CHE USO LA MIA SPEED 955 APPENA MI FERMO ,DALLO SFIATO DEL LIQUIDO SOTTO IL MOTORE CADE QUALKE GOCCIA DI LIQUIDO RADIATORE. A VOI SUCCEDE?

Di sicuro c'è ancora troppo liquido, se vedi la vaschetta quasi vuota non rabboccare!
La mia dopo settimane ogni tanto durante una sosta piscia ancora...
alt:
la vaschetta può sembrare troppo piena se il tappo radiatore non tiene , perchè il liquido rientra in vaschetta di espansione e lo sputa fuori.
a freddo , moto dritta , togli il tappo radiatore (al 99% è starato...)vedi se il radiatore p pieno , se non è pieno è il tappo , a questo punto però sostituisci il liquido , lavi l impianto finche non esce acqua chiara , e poi rimetti il liquido antigelo nuovo.
a volte è anche la merda d iantigel oche mettono di fabbrica , che fà pappa.....marroncina e ostrisce la guarnizione del tappo.
poi se è qualche goccia forse è solo sù di livello.....però un occhiata a freddo dalla...un tappo non costa un granchè e praticamente , li hanno sost quasi tutti una volta nella vita...