ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Concordo con chi dice che se devi montare un Tech 1 è meglio che rigeneri quello che hai.
Ma questo solo xkè l'Extremetech 1 nn ha la regolazione della compressione, o della velocità di compressione (che è la stessa cosa visto che quando si regola la compressione si regola proprio la velocità della stessa... opsEverts Everts... ma che mi combini?).
Quindi xkè spendere dei soldi x montare un mono con caratteristiche "virtualmente" inferiori??
Però concordo anche con chi dice che sarebbe bene mettere un buon aftermarket che abbia almeno le stesse regolazioni di quello di serie (precarico, compressione ed estensione). X esempio un Tech 2 che ha pure la regolazione dell'altezza
P.S. sul sito Extremetech è scritto male riguardo al tech1... o meglio sembra una balla![]()

Beppe scusa se mi permetto ma per me fai una cazzata ENORME a cambiare l'avantreno e il mono.
Prima rigenera forcella e mono originali che sono validi e impara a conoscere i limiti della moto così, poi vedi in base alle tue nuove esigenze.
Poco tempo fa il livello era il seguente.
Considerando che chiudere il posteriore è facilissimo e con le sosp. di 10 anni si gratta di tutto di più...
si, alla fine credo propio che farò cosi ovvero rigenerare mono e forche..
però l'avantreno lo vorrei cambiare più che altro per estetica, ma anche per i freni, non mi va di mettere le pinze con adattatori vado a spendere quasi quanto un avantreno si seconda mano, anche qua nel mercatino ce ne sono alcuni in vendita, ma prima voglio vendere il mio, se non ci riesco allora mi tengo quello che ho, ovviamente rigenerandolo..![]()
se sei incerto.. non scrivere...