Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: guidare in tuta

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Ma perchè?...
    Quando andavo a Misano per lo Yamaha Fest la tuta ce l'avevo addosso dalle 9 del mattino fino alle 5 del pomeriggio. Certo, spesso la sfilavo dalle spalle ma perchè era Luglio, non perchè era scomoda.
    tuta di pelle indossata per 8 ore... a luglio... si saranno sviluppate forme di vita aliena all'interno!

Citazione Originariamente Scritto da Prunk Visualizza Messaggio
    Guarda la tuta su misura è la migliore, ma anche quelle preconfezionate vanno bene.

L'unica cosa è che nn tutte vestono bene sulla stessa persona

In particolare la pelle Dainese è Durissima e ci impiegherà tanto ad ammorbidirsi.

a me piaceva la Laguna Seca, ero intenzionato a prenderla, ma quando sono andato a provarla ed ho sentito quanto era dura l'ho abbandonata. Ho provato la Spyke Logos 2009 ... ha una pelle morbidissima (entrambe mi calzavano bene)

ma la dainese in confronto era marmo

Io come giubbini ho solo dainese in quanto mi vestono bene, però son sempre più rigidi rispetto ad altri marchi e ci impiegano di piu a lasciarsi andare

strano. mi ricordo di avere provato la giacca modello Laguna... la sensazione è stata quella di indossare un guanto! calzava a pennello.... la avevano solo in bianco e non l'ho presa... ho scelto alpinestar MX1 che all'inizio sembrava moooooooolto più "tosta" ...
    Ultima modifica di Steam Roller; 06/11/2009 alle 10:30 Motivo: UnionePost automatica
    È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.