Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 509

Discussione: sentenza Europea: Scuola Pubblica LAICA

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    come ha detto Votalele in molte strutture a inizio anno viene compilata una scheda che include anche cibo che per vari motivi non vengano somministrati...

però quando di mezzo c'è l'arroganza della religione che si erge come unica portatrice di verità.....il buon senso lascia il passo.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Glam Visualizza Messaggio
    A fare forzature per sostenere le tue tesi sei tu: perchè mai una bimba musulmana dovrebbe uscire dal refettorio solo perchè non mangia prosciutto? Non si potrebbe eviatare di darglielo come è stato espressamente chiesto da sua madre? Costerebbe molto alla suora soddisfare questa minuscola richiesta della madre della bimba?
    Le forzature erano intese sulla preghiera, ma mi sembra che tu non abbia inteso! Io non forzo, so bene i fatti e te li racconto! I bambini sono in tavoli condivisi e si noterebbe la differenza! Pensavo sapessi come funziona l'iter dell' asilo, davo per scontato alcune cose, scusami! Concedimi che la suora non fa i dispetti, ha una sua dottrina e la applica!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Le forzature erano intese sulla preghiera, ma mi sembra che tu non abbia inteso! Io non forzo, so bene i fatti e te li racconto! I bambini sono in tavoli condivisi e si noterebbe la differenza! Pensavo sapessi come funziona l'iter dell' asilo, davo per scontato alcune cose, scusami! Concedimi che la suora non fa i dispetti, ha una sua dottrina e la applica!

Ma perchè negli asili pubblici i bambini hanno diete personalizzate, e nessuno ne risulta traumatizzato??
    Prova a spiegarmenlo in termini semplici.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ma perchè negli asili pubblici i bambini hanno diete personalizzate, e nessuno ne risulta traumatizzato??
    Prova a spiegarmenlo in termini semplici.
    Serve un certificato medico, non sicuramente una madre che dica no il prosciutto perchè è mussulmano! Ci pensa già la natura a discriminare...
    Chi ti dice che non ne risultino traumatizzati? I bambini vedono e chiedono, un conto e dirgli gli fa male ed un conto è dover spiegare le differenze di religione, difficili a quell'età...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Serve un certificato medico, non sicuramente una madre che dica no il prosciutto perchè è mussulmano! Ci pensa già la natura a discriminare...
    Chi ti dice che non ne risultino traumatizzati? I bambini vedono e chiedono, un conto e dirgli gli fa male ed un conto è dover spiegare le differenze di religione, difficili a quell'età...
    Posso INTERVENIRE VISTO CHE E' IL MIO LAVORO?????
    Nel caso di bambini mussulmani NON serve nessun certificato medico,il medico che ti certifica,non può mangiare prosciutto perchè mussulmano,e che malattia è?????
    Serve un foglio o una comunicazione da parte del dirigente scolastico niente di più e niente di ufficiale
    X i bambini con le allergie alimentari è diverso io devo sapere cosa il bambino può o non puà mangiare x poter anche preparare la roba da mangiare apposita

I bambini chiedono 1-2 volte perchè uno magia diverso poi se ne fregano,si dice semplicemente
    perchè lui non ne può mangiare basta,non cè bisogno di dire altro
    la fate più difficile di quello che è
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Accidenti, e la dottrina della suora consiste nel dare a forza da mangiare il prosciutto ad una bimba musulmana? Deve essere una suora molto intelligente, di buon senso e soprattutto onesta intellettualmente, specialmente dopo che la madre della bimba le ha chiesto questo minuscolo (per la suora) ma importante (per lei e la figlia) favore...

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Nel caso di bambini mussulmani NON serve nessun certificato medico,il medico che ti certifica,non può mangiare prosciutto perchè mussulmano,e che malattia è?????
    Serve un foglio o una comunicazione da parte del dirigente scolastico niente di più e niente di ufficiale
    X i bambini con le allergie alimentari è diverso io devo sapere cosa il bambino può o non puà mangiare x poter anche preparare la roba da mangiare apposita

I bambini chiedono 1-2 volte perchè uno magia diverso poi se ne fregano,si dice semplicemente
    Mitico Med!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Glam Visualizza Messaggio
    Diritto di scelta di cosa? Se in una classe ci sono più musulmani e tuo figlio che si fa, si impone a tuo figlio l'esposizione di simboli islamici? Saresti d'accordo? E magari l'anno dopo finisce in una classe in cui si decide di esporre la Torh ebrea cosa fa, tuo figlio?

E come mai in tutto l'occidente democratico è VIETATA l'esposizione di simbili religiosi in EDIFICI PUBBLICI e nei paesi teocratici o confessionali sono invece esposti?

Scegliamo di fare come in Usa Francia e GB oppure Arabia Saudita e Iran?
    io dico solo una cosa qual è l'incompatibilità di una croce e altri valori apparentemente incompatibili ? disturba emozionalmente? evoca brutti ricordi?
    dovremmo allora iniziare ad eliminare tutte le croci compresa quella che c'è sulla bandiera filandese...
    la croce è storia , fu il cristianesimo a forgiare l'uomo europeo negarlo è un pessimo esempio di disonestà intellettuale.

Cmq a me dà fastidio il fatto che a decidere sia una Corte europea
    qualche anno fa si era già pronunciata in merito la Cassazione
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

La suora è la responsabile! Ha avuto una richiesta a voce. Tu mi insegni che non sta compiendo nessun soppruso quindi la suora! Probabilmente alla madre fa talmente comodo che non vuole prendere posizione!

Bannato
    Ma quale cerificato medico, stai scherzando? Se la suora non glielo vuole dare non glielo dà, e farebbe solo un atto di buon senso e di rispetto.

La suora è la responsabile! Ha avuto una richiesta a voce. Tu mi insegni che non sta compiendo nessun soppruso quindi la suora! Probabilmente alla madre fa talmente comodo che non vuole prendere posizione!
    Non sta compiendo alcun sopruso, sta solo comportandosi da stronza senza alcun rispetto per una richiesta banale, comprensibile e facilissima da mettere in atto, volendolo.

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    io dico solo una cosa qual è l'incompatibilità di una croce e altri valori apparentemente incompatibili ? disturba emozionalmente? evoca brutti ricordi?
    dovremmo allora iniziare ad eliminare tutte le croci compresa quella che c'è sulla bandiera filandese...
    la croce è storia , fu il cristianesimo a forgiare l'uomo europeo negarlo è un pessimo esempio di disonestà intellettuale.

Cmq a me dà fastidio il fatto che a decidere sia una Corte europea
    qualche anno fa si era già pronunciata in merito la Cassazione
    Sai che questi sono esattamente i discorsi che fanno i sauditi per obbligare all'esposizione dei simboli religiosi nelle scuole? Il Corano è la nostra storia, ci ha formnati, ecc.. ecc..

Sulla croce nella bandiera finlandese sorvolo, dato che evidentemente ti stai arrampicando su specchi scivolosissimi, stante che quella croce non ha alcun signficato religioso e perfino il simbolo è diverso, avendo il lato destro della croce più lungo di quello sinistro: proprio tutt'altra cosa.

Come mai questi discorsi non li facciano in Francia, USA, Gran Bretagna, Svezia ecc. ma li facciano in Arabia Saudita o in Iran non lo dici?
    E non mi dici neppure cosa faresti se come hai suggerito tua figlia si trovasse in una classe in cui si votasse di esporre simboli religiosi islamici, per esempio.
    Ultima modifica di Glam; 04/11/2009 alle 19:34 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima